buzzoole code

martedì 11 ottobre 2016

Vendula London: "My Piano Bar Grab Bag" Limited Edition!

Non so se esista una spiegazione scientifica o psicologica del perchè nella maggior parte delle donne si scatena una vera e propria ossessione compulsiva alla vista delle borse, fatto sta che, qualunque siano le dimensioni o la forma, esse rappresentano uno dei principali accessori fashion dei quali non potremmo fare a meno, non solo per la loro funzionalità, e la sapeva lunga Mary Poppins :D  ma soprattutto per quello che esse rappresentano...quel dettaglio indispensabile per completare ed impreziosire i nostri outfit!

Ed è per questo che siamo sempre alla ricerca di quel particolare in grado di esprimere la nostra personalità!

A tal proposito, oggi, come già anticipato sui miei canali social, vi voglio mostrare nel dettaglio la mia ultima conquista...la bellissima Borsa a mano Piano Bar firmata Vendula London, un brand che si distingue per l'autenticità dei prodotti che offre e di cui vi ho già parlato in precedenza mostrandovi alcune delle sue meravigliose borse creative.


Le borse Vendula London sono dei piccoli capolavori destinati a quelle donne con un animo altrettanto creativo e funky che vogliono "distinguersi dalla massa", senza dover rinunciare alla qualità ed essere sempre alla moda!

Il modello che vi presento oggi fa parte della gamma Shop Front, una borsa a mano il cui design ricorda l'aspetto di un negozio dove i colori e il tema variano in base alle diverse collezioni; questa, in particolare, fa parte della nuova collezione Piano Bar Shop front.

Eccola!!!



Questa borsa dalle medie dimensioni, 26 cm x 23 cm x 10 cm, in grado di ospitare comodamente i nostri effetti personali, ha una struttura semi rigida e può essere indossata sia a mano che a tracolla, grazie alla comoda cinghia di cui è dotata.



E' realizzata esternamente in morbida pelle PU di alta qualità, resa particolarmente elegante e raffinata grazie ai glitter in rilievo che abbelliscono la parte superiore, il tetto per intenderci, e il davanti, dove immancabilmente troviamo i dettagli che identificano questo modello, realizzati in similpelle e in tessuto, cuciti rigorosamente a mano.


Internamente è rivestita con l'iconica fodera Vendula London in cotone, mentre il manico e la tracolla, entrambi rimovibili, nonchè la base, dove sono fissati i 4 piedini in ottone, sono in finta pelle di serpente; tutte le metallerie, compresa l'originale chiusura a clip, sono color fumè per un ulteriore tocco chic.


All'interno troviamo due utili scomparti per poter riporre lo smartphone, il lettore mp3 o altri piccoli oggetti, ed una comoda tasca con chiusura a zip, più un'ulteriore tasca, anch'essa con chiusura a zip, posta esternamente sul retro.



Infine, non poteva di certo mancare l'utile sacchetto in stoffa per riporla quando non la si utilizza, per proteggerla da polvere o da urti accidentali che potrebbero rovinarla.


Questo modello esiste anche nella versione rosa, interamente realizzata in tessuto glitterato a grana fine, quindi, liscio al tatto, a differenza di quella nera che è glitterata solamente sul davanti e sul tetto, dove la texture è più spessa e quindi ruvida, motivo per cui anche la struttura del tetto risulta più spessa.










Se siete alla ricerca di una borsa elegante e raffinata ed unica nel suo genere che non vi faccia passare inosservate ad un party o ad un'occasione speciale questa è la borsa che fa per voi!

Per maggiori informazioni, per visionare le bellissime collezioni, vi invito a visitare il sito www.vendulalondon.com/it.

Vi ricordo, inoltre, che potete trovare i prodotti Vendula London, oltre che online, presso i diversi punti vendita sparsi in tutta Italia.

Un bacio e a presto

by Giò...




Nessun commento: