buzzoole code

lunedì 13 giugno 2016

Soufeel Jewelry: "I miei nuovi charms"

Ben ritrovati amici, come promesso, oggi sono felice di mostrarvi i miei nuovi e bellissimi charms firmati Soufeel Jewelry...


Vi avevo già parlato di Soufeel e dei suoi splendidi gioielli in uno dei miei precedenti articoli (qui), tuttavia colgo l'occasione per ricordarvi che Soufeel è un'azienda che dal 2009 produce e commercializza gioielli, specializzata in particolar modo nella creazione di bracciali con charms, che ci permettono di raccontare la nostra vita, le nostre esperienze, di esprimere il nostro stile e la nostra personalità.

Sul sito sono presenti più di 500 charms, suddivisi per tema, charms personalizzabili con foto, ma anche una vasta scelta di anelli, orecchini e collane, tutti realizzati al 100% in argento sterling 925 e con l'utilizzo di pietre preziose colorate di qualità, a prezzi competitivi.

Vi basterà, infatti, dare un'occhiata al sito per poter constatare che ogni giorno sono presenti offerte e nuove promozioni super vantaggiose da prendere al volo.

Nel mio precedente articolo, vi avevo mostrato il mio bracciale Soufeel composto da alcuni charms che esprimono la mia passione per i viaggi; oggi ve lo voglio mostrare arricchito da nuovi charms...eccoli...



Planet Orbita

Treasure Box

La Grande Sfinge

Sydney Opera House

Stopper Charm

Ed ecco il mio bellissimo bracciale finalmente completo!!! :)












Scegliendo Soufeel, acquisterete non solo gioielli belli da vedere e di tendenza, ma soprattutto di qualità, caratteristica che personalmente ho potuto toccare con mano.

Ogni pezzo, infatti, è realizzato a mano con estrema cura, ben rifinito in ogni dettaglio e su di esso è inciso il logo Soufeel, nonchè il titolo 925 a garanzia dell'autenticità dell'argento.

Il sito www.soufeel.it è suddiviso per categorie e temi, per cui è molto intuitivo e semplice da visionare, come lo è altresì la procedura d'acquisto che prevede diversi metodi di pagamento e tutti sicuri; vi ricordo che la spedizione standard è gratuita in tutto il mondo per ordini superiori ai €59,00 inoltre, al raggiungimento di determinate soglie di acquisto scatta la promo regalo, quindi, occhio al carrello ;)

E nel caso non foste soddisfatti del prodotto o dei prodotti scelti, potrete procedere tranquillamente con la restituzione o il cambio entro 365 giorni; sul sito trovate una sezione che spiega in ogni dettaglio come fare.

Se volete provare la qualità Soufeel e rimanere ammalliati dalla bellezza dei suoi gioielli, approfittate delle offerte del momento a cui potete aggiungere un ulteriore sconto pari al 5% inserendo nell'apposito spazio il codice BLOG5 prima di concludere l'acquisto.


Allora cosa state aspettando? Regalatevi o regalate un gioiello Soufeel per ogni giorno speciale!

Un bacio e a presto

by Giò...





Nessun commento: