buzzoole code

mercoledì 18 maggio 2016

Party Lingerie...L'abbigliamento perfetto per le tue feste e non solo...!

Chi mi segue sui miei canali social, ma soprattutto chi mi conosce, sa quanto io ami ballare, perchè, oltre al divertimento in sè, lo trovo un modo per scaricare lo stress e per stare in mezzo a gente che, almeno in queste poche occasioni, accantona qualsiasi tipo di problema che l'affligge e pensa solo a passare una serata spensierata!

Negli ultimi anni mi sono avvicinata al mondo del latino americano, grazie al mio compagno che ha proprio una predilezione per questo genere di balli ed è, tra l'altro, un ottimo ballerino; per cui quando ci è possibile, baby sitter permettendo, facciamo un salto in pista ;)

In queste occasioni mi piace indossare degli abitini capaci di far risaltare quella femminilità che spesso si nasconde dietro all'abbigliamento di tutti i giorni....per carità, ci sono donne che sono sexy e sensuali anche indossando un jeans con top ed infradito :D ma non tutte abbiamo questa fortuna e poi credo che in certe circostanze sia "obbligatorio" sfoggiare un outfit che sia in linea con il tipo di serata alla quale si sta partecipando.

Come per esempio, questo bellissimo minidress super sexy, proposto da Party Lingerie, che sto per mostravi...

 


Party Lingerie è un e-shop specializzato nella vendita di prodotti ideali per feste, party o serate "particolari molto speciali" ;)

Una vastissima scelta di articoli tra Sexy Lingerie, Abiti e Mini Abiti super sexy, Costumi da bagno e Bikini brasiliani, ma anche Costumi di Carnevale e Costumi di Halloween per tutta la famiglia, nonchè tutto l'occorrente per rendere uniche le nostre feste!

Party Lingerie seleziona per noi le collezioni esclusive ed originali, ma soprattutto di tendenza a prezzi molto competitivi, ponendo particolare attenzione alla "Qualità" sia dei prodotti che dei servizi offerti.

Bene, adesso è arrivato il momento di mostrarvi il mio abitino "New York Night" firmato Saresia, azienda specializzata in sexy lingerie...eccolo!!!


...è un mini dress tempestato di pallettes molto sensuale ed intrigante grazie al suo taglio moderno e alla profonda scollatura sulla schiena caratterizzata da dettagli molto originali, in grado di valorizzare le forme e rendere molto sexy ed attraente...sicuramente da non passare inosservata!


E' realizzato in morbido tessuto elasticizzato ed è confezionato con estrema cura in ogni dettaglio e con materiali di qualità.

 
E' dotato di spalline regolabili, ha una lunghezza di circa 60 cm (escluse le spalline) ed un'ottima vestibilità.




Ed eccomi pronta per la mia serata di ballo ;)



Presso Time Discotheque - Genova































































































Prima di salutarvi, vi consiglio di dare un'occhiata al sito  www.partylingerie.it per visionare tutte le collezioni e/o per maggiori informazioni...sono sicura che rimarrete affascinati da questi meravigliosi capi e troverete senz'altro quello che fa al caso vostro, da regalarsi o da regalare ;)

Vi ricordo, inoltre, che tutti coloro che si iscriveranno alla newsletter riceveranno in omaggio un buono sconto del valore di 5,00 €, da utilizzare sui futuri acquisti...quale ottima occasione per provare la qualità di Party Lingerie???


Un bacio e a presto

by Giò...





Nessun commento: