buzzoole code

mercoledì 23 marzo 2016

Dean Juster...Passione per il jeans Made in Italy!

Buongiorno amici, oggi ho il piacere, nonchè l'onore, di ospitare nuovamente nel mio "angolo" il brand Dean Juster, orgoglio italiano per quanto riguarda la produzione e la distribuzione di uno dei capi di abbigliamento più indossati al mondo: il "Jeans"! Qualunque sia la sua forma e il suo colore continuerà ad essere il più amato da tutte le generazioni, giovani e meno giovani!

Come non amarlo? E' resistente, comodo, pratico, adatto a qualsiasi occasione e sempre alla moda....e se poi è un "jeans d'Autore" Dean Juster, 100% Made in Italy, è ancora meglio!


Tutti i capi Dean Juster sono realizzati artigianalmente interamente in Italia in tutte le fasi della loro produzione, dal confezionamento, al lavaggio e alla stiratura, con particolare attenzione alle finiture, ai dettagli sartoriali e agli accessori, a partire dalle cuciture che si presentano ripulite e finemente bordate, al tocco chic dato dalla fodera interna, ai bottoni irregolari e ai colori fashion e di tendenza.

Il modello che vi mostro oggi si chiama "Sibilla Used", un jeans strappato dal'aspetto vissuto che fa parte della nuova collezione 2016; è un modello assolutamente femminile, a vita bassa, aderente, leggermente stretch, con effetto push-up, in grado di rendere sexy qualsiasi donna che lo indossa!


Come tutti i jeans Dean Juster, è di qualità tangibile, curato nei dettagli, perfetto nelle cuciture e dal colore assolutamente trendy!!!












Che ne pensate, non è un modello a dir poco favoloso???

Per non perdervi tutte le novità, per visionare i diversi e stupendi modelli, nonchè per scoprire curiosità sul brand, vi consiglio di seguire Dean Juster - Italian Jeans Couture sui suoi canali social...


Dean Juster: "Passione e colore per un jeans d'Autore!"

Un bacio e a presto

by Giò...



Nessun commento: