buzzoole code

lunedì 22 febbraio 2016

Crazy Factory "I miei ultimi acquisti!"

Buongiorno amici, oggi ho il piacere di mostrarvi i miei ultimi bijoux acquistati su Crazy Factory, il più fornito tra gli e-commerce per quanto riguarda la vendita di piercing, bigiotteria, accessori per capelli, accessori per cellulari, tatuaggi temporanei, sia per il corpo che per le labbra, ciglia finte e tanto altro ancora, più di 80.000 prodotti di tendenza e di qualità.


Sono anni ormai che acquisto su questo sito e vi posso assicurare che tutti i prodotti, oltre ad essere bellissimi, sono realizzati con cura e con materiali di alta qualità, che ne garantiscono la durata nel tempo, a prezzi davvero competitivi!

Eccoli!!!

















Pensate che per tutti questi prodotti ho speso intorno ai 30€ con spese di spedizione incluse ;) si, perchè sul sito www.crazy-factory.com le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo con una spesa minima di 15€!!!

Che ne dite, vi piacciono i miei gioielli???

Vi consiglio vivamente di dare un'occhiata a questo sito, rimarrete sicuramente stupiti dalla vasta scelta di prodotti e, sono sicura, che troverete quello che state cercando per voi o per fare dei bellissimi regali ai vostri amici!

Acquistare su Crazy Factory è semplice, comodo e si può pagare con diversi metodi di pagamento, tutti sicuri, inoltre, per ogni acquisto, vi sarà subito accreditato un buono sconto sotto forma Crazy Cash Point, pari al 5% del valore dell'ordine effettuato, che potrete utilizzare sugli ordini successivi.

E ricordatevi di iscrivervi alla newsletter per non perdervi tutte le novità, le offerte del momento e la possibilità di raccogliere Cash Point extra!!!

Un bacio e a presto

by Giò...





Nessun commento: