buzzoole code

giovedì 7 gennaio 2016

Linea Essentials by Millefiori Milano

Ben ritrovati amici, innanzitutto, colgo l'occasione per augurarvi un meraviglioso 2016 :) oggi, come già anticipatovi sui miei social network, ho finalmente il piacere di ospitare nel mio piccolo "angolo" Millefiori Milano, un brand che, sono sicura, in tanti già conoscete!


Millefiori è un'azienda italiana, nata agli inizi degli anni '90, specializzata inizialmente nella produzione di candele di alto livello, diventata celebre in particolar modo per i suoi Diffusori a Bastoncino. 


Nel corso degli anni, Millefiori ha ampliato la sua produzione con l'inserimento di una vasta gamma di essenze, profumi e profumatori dal design unico, raffinato ed innovativo, realizzati esclusivamente con materiali di alta qualità, in grado di abbellire e profumare tutti i nostri spazi secondo le nostre esigenze e personalità!
 
Oltre ad un'ampia scelta di profumatori per ambiente di ogni genere, forma e colore, tra cui le innovative e particolari lampade catalitiche profumate Lampair,  Millefiori offre anche profumatori per il tessile, per l'auto, profumatori da viaggio, prodotti profumati per il corpo ed una serie di piccoli oggetti personali profumati che fanno parte della nuova Linea Essentials.

La Linea Essentials è composta dal Bracciale Rondò, dal Portachiavi Klingò e dal Taccuino Quadò, disponibili in sei diverse fragranze e colori; questi accessori moda dal design semplice e raffinato sono in grado di impreziosire i nostri outfit e nello stesso tempo ci accompagnano con il loro piacevole profumo in ogni momento della giornata.

Io ho scelto la fragranza Rose: una rosa selvatica che svela aspetti fioriti e fruttati di mela, gardenia, violetta ambra e muschio;  una fragranza, a mio parere, fresca, molto delicata e piacevole!


 

Klingò - Portachiavi Profumato

Quadò - Taccuino Profumato

Rondò - Bracciale Profumato

Personalmente trovo questi accessori davvero molto chic, belli da vedere e da indossare, con la particolarità che le dolci note della loro fragranza accompagnano ogni nostro gesto durante tutto il giorno, rendendoci uniche nel mondo che ci circonda!






Per conoscere il magico mondo di Millefiori Milano, vi invito a visitare il sito www.millefiorimilano.com, mentre se volete scoprire la fragranza che più vi rappresenta, vi basterà fare il test cliccando sul seguente link Scopri la tua Essenza...allora, cosa state aspettando? 

Diffondete la vostra personalità!!!

Un bacio e a presto

by Giò...



Nessun commento: