buzzoole code

venerdì 4 dicembre 2015

Young Shoes: Il meglio delle calzature Made in Italy

Ben ritrovati amici, le feste natalizie sono ormai alle porte ed è già partita la corsa per acquistare i regali da fare, ma, soprattutto, da "farsi fare" :D io ho la fortuna di avere un compagno che, conoscendomi, per evitare di riportare un regalo indietro, mi chiede esplicitamente di sceglierlo...non male vero?? 

Ultimamente il mio hobby, quindi, è quello di navigare sul web in cerca di qualche sito interessante che possa soddisfare i miei gusti alquanto difficili e, a tale proposito, mi sono imbattuta in un e-shop davvero interessante, che possiede tutte quelle caratteristiche che cerco quando devo fare un acquisto, come la qualità, la moda ed un'infinità di modelli tra cui poter scegliere, così ho pensato di condividere con voi questa mia scoperta ;)

Questo sito si chiama Young Shoes...


un sito specializzato nella vendita online, che offre un vasto assortimento di scarpe e borse da donna, sia eleganti che casual, che riflettono le tendenze del momento, per tutti i gusti e per tutte le stagioni.

Young Shoes seleziona per noi solo il meglio dei marchi Made in Italy, quale garanzia di qualità per eccellenza, sia per quanto riguarda i materiali utilizzati che per quanto riguarda la manifattura, e per  quella creatività conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo e di cui noi italiani ne andiamo fieri!

Tra i marchi più famosi troviamo Nero Giardini, Calvin Klein, Braccialini, Fornarina, Versace Jeans, Gaudi, Janet Sport, Agile by Rucoline, Albano, Byblos, Wrangler Footwear, Joel Shoes, brand di cui vi ho già parlato ampiamente nei miei precedenti articoli, e tanti altri ancora.

Ecco alcuni esempi:

JANET SPORT - STIVALETTO TRONCHETTO FRANCESINA

BRACCIALINI -  SNEAKER

VERSACE JEANS - SNEAKER CON PAILLETTES

FORNARINA - SNEAKER CON ZEPPA

JANET SPORT - SNEAKERS CON BRILANTINI

NERO GIARDINI - STIVALE

CALVIN KLEIN JEANS - SNEAKER ZEPPA INTERNA


VERSACE  JEANS - BORSA

Che ve ne pare? Questo è solo un piccolo assaggio di quello che si trova sul sito Young Shoes.

Navigare su Young Shoes è semplice ed intuitivo, grazie alle pratiche sezioni è possibile trovare facilmente quello che si sta cercando;  si acquista in tutta tranquillità grazie ai pagamenti sicuri, come paypal e le carte di credito dei circuiti bancari più conosciuti e, volendo, con l'aggiunta di un piccolo contributo, anche in contrassegno, e, dulcis in fundo, le spese di spedizione in Italia sono sempre gratuite!

E' possibile ordinare direttamente dal sito, ma anche tramite telefono al numero 0892580676 o, per risposta immediata, tramite whatsapp al numero 3421878743.

Inoltre, per qualsiasi problema o chiarimento potete contattare il servizio clienti, dove troverete degli operatori competenti e disponibili in grado di rispondere a tutti i vostri quesiti.

Vi consiglio di dare un'occhiata al sito www.youngshoessalerno.it, vi assicuro che non ve ne pentirete ;) e se non volete perdervi tutte le novità, seguite su Facebook la Fanpage Young Shoes.

Io il mio acquisto l'ho già fatto  e voi cosa state aspettando? ;)

Un bacio e a presto

by Giò...



Nessun commento: