buzzoole code

lunedì 14 dicembre 2015

Strip Off Remover Enailstore: Rimozione smalto semipermanente

Buongiorno amiche, torno a parlarvi di Enailstore, un sito che propone tutto l'occorrente per la ricostruzione unghie con gel Uv, smalto semipermanente e acrilico, comprese le attrezzature, a prezzi competitivi.



In questa foto potete vedere come si presenta, dopo 3 settimane dall'applicazione, lo smalto semipermanente Enailstore, che vi avevo mostrato QUI; devo dire in tutta onestà che questa è la prima volta che uno smalto semipermanente mi dura così tanto, ovviamente, per via della ricrescita delle unghie, era ormai arrivato il tempo di rimuoverlo, anzi avrei dovuto farlo prima, ma per una serie di circostanze non ho avuto tempo :P


A tal proposito, oggi vi mostro come sia estremamente facile rimuovere lo smalto semipermanente grazie a Strip Off Remover di Enailstore...
 

...un solvente studiato appositamente per l'uso.

Adesso vi spiego, passo passo, come ho fatto :)

Cosa occorre:
  • Strip Off Remover
  • Lima
  • Bastoncino di legno d'arancio
  • Wraps remover (speciali cartine in alluminio dotate di un quadratino di cotone, ideali per la rimozione dello smalto semipermanente)

    - tutti prodotti acquistabili sul sito Enailstore -
  • Mini elastici (opzionale)


Ho, innanzitutto, limato la parte superficiale del semipermanente, dopodichè, ho versato un pò di Strip-Off Remover sul quadratino di cotone centrale della cartina (wrap remover)...

 

...posizionandolo sull'unghia, ho avvolto la cartina su ciascun dito e, per comodità mia, ho usato dei mini elastici per bloccare il tutto (come vedete in foto).  


Ho lasciato agire il solvente per circa 15 minuti, dopodichè, ho tolto la cartina e, grazie all'aiuto di un bastoncino di legno, ho iniziato a rimuovere i residui del semipermanente, completando la pulizia con un colpo di lima.


Ed ecco qui il risultato: unghie perfettamente pulite in poco tempo e pronte per una nuova applicazione!



Prossimamente vi mostrerò un altro colore che ho intenzione di applicare, per il momento vi faccio vedere il risultato ottenuto applicando lo smalto One Touch N. 4


One Touch è un semipermanente innovativo, che permette di avere delle unghie perfette in pochi minuti, poichè non necessita nè della base, nè del top coat; basta opacizzare le unghie e stendere lo smalto.

In questo caso, ne ho applicato due strati per avere un colore più intenso, ma bastava anche una sola passata, perchè questo smalto risulta abbastanza coprente, e ho polimerizzato, per ciascun strato, per 120 secondi in lampada UV... e questo è il risultato :)

Non male vero?


Per  maggiori informazioni e per conoscere la vasta gamma dei prodotti che offre Enailstore, visitate il sito www.enailstore.com.

Per oggi è tutto, ma, come sempre, vi aspetto qui con tante novità e, spero, utili consigli ;)

Un bacio e a presto

by Giò...


Nessun commento: