buzzoole code

martedì 8 dicembre 2015

Oliver Weber...Gioielli da sogno!

A proposito di regali, se siete alla ricerca di un gioiello raffinato, elegante ed unico nel design, questo è il post che fa per voi!

Oggi, infatti, ho il piacere di presentarvi Oliver Weber, un brand internazionale di gioielli ed accessori con cristalli Swarovski, e di mostrarvi un gioiello molto particolare...



Oliver Weber nasce nel 1994 a Mils, vicino Innsbruck, in Austria accanto alla fabbrica Swarovski e prende il nome da uno dei due suoi fondatori.


La preziosità della materia prima unita all’expertise, consolidata dai fondatori negli anni trascorsi presso la prestigiosa azienda Swarovski, sono alla base di questo brand, che, con la sua presenza in 60 paesi nel mondo, dimostra di essere un brand in continua evoluzione.

I gioielli Oliver Weber sono raffinati, eleganti, pezzi unici ed originali nel design, ideali per ogni occasione e, per questo, adatti a tutte le donne, sia giovani che meno giovani; essi sono realizzati utilizzando esclusivamente Crystals from Swarovski®, i cristalli al piombo della miglior qualità presente sul mercato.

Ogni gioiello è studiato con estrema precisione e tutti i cristalli sono incastonati a mano con la massima cura. Tutte le collezioni Oliver Weber sono frutto dell’infinita creatività del cristallo Swarovski miscelata alle magiche combinazioni di luci e colori.

Adesso è arrivato il momento di mostrarvi il mio stupendo gioiello :)

Collier Lira

Il pendente che vedete, come avete ben capito, raffigura la nostra vecchia ed amata lira, o meglio le 100 lire, il cui ricordo, al di là del significato storico, mi porta indietro negli anni, alla mia infanzia felice e spensierata, a quel periodo in cui si era felici anche con poco, a quel periodo in cui "si stava meglio quando si stava peggio"!


Questo collier, della lunghezza di ben 70 cm, è realizzato in metallo rodiato, nichel free, ed è impreziosito da piccoli cristalli Swarovski super brillanti! E' un gioiello veramente raffinato, perfetto in ogni dettaglio e di qualità tangibile.

Clicca sull'mmagine per ingrandire

Ringrazio di cuore Oliver Weber per aver realizzato questa meraviglia e per aver dedicato un'intera linea di gioielli alla nostra capitale, la Linea Rome, che, insieme alle linee Barcelona, Bangkok e Marrakech, fa parte della collezione Inverno 2015.

Ogni gioiello della Linea Rome ci permette di rivivere la magia della storia di una città che un tempo fu il centro di un potente e vasto impero che dominava il mondo, una città piena di vita e di eventi, di guerrieri e di gladiatori, di poeti e di uomini di pensiero, il cui patrimonio storico, culturale ed artistico è tutt'oggi vivo nello stile di vita romano.

 
La citazione "Carpe Diem", che tradotto significa "cogli l'attimo", risale al poeta latino Orazio, ebbene, questa particolare visione della vita rimane tuttora nel cuore dei romani, infatti, quella gioia e quella pace della mente la si può cogliere in ogni aspetto della loro vita.

Ogni pezzo di questa linea, quindi, vuole essere per noi un promemoria per vivere una vita più spensierata e per ricordarci bei posti e bei tempi!




Per maggiori informazioni e/o curiosità, ma soprattutto per visionare tutte le collezioni, vi invito a visitare il sito oliverwebercollection.com, vi assicuro che ne rimarrete affascinati!



Un bacio e a presto

by Giò...




Nessun commento: