buzzoole code

giovedì 3 dicembre 2015

Il mio nuovo portacarte Stockholm by Ögon Designs

Buongiorno amici, oggi ho il piacere di mostrarvi un accessorio di cui non posso più fare a meno: il mio nuovo portacarte Stockholm firmato Ögon Designs.


Si tratta di un portacarte innovativo, made in Svezia, dal design accattivante e dai colori freschi, giovanili e alla moda, ma ciò che lo rende particolare è il materiale con cui esso è realizzato: l'alluminio.


L'alluminio è una lega leggera, dura, inossidabile e riciclabile al 100%, un  materiale, quindi, duraturo ed ecologico.

Il portacarte Stockholm Ögon Designs ha delle dimensioni molto ridotte, si adatta a tutte le tasche, è pratico, resistente all'acqua e agli urti, ed è nickel free; è dotato di  6 ampi soffietti,  in grado di contenere fino a 12 carte.


Come tutti i prodotti Ögon Designs, è certificato "RFID Safe",  in quanto, bloccando le onde magnetiche, impedisce la scansione delle carte di credito da parte di eventuali ladri...quindi, possiamo dire che le nostre carte sono finalmente al sicuro!!


Che ne dite, vi piace? A me tantissimo.....è funzionale, pratico, una sicurezza garantita per le nostre carte di credito e bancomat, ed è veramente troppo figo!!!

Per avere maggiori informazioni e per conoscere l'intera collezione dei prodotti Ögon Designs, potete visitare il sito www.ilkuoio.it, quale rivenditore ufficiale per l'Italia.

A presto con tanti consigli e novità...stay tuned...

baci by Giò...



Nessun commento: