buzzoole code

venerdì 18 dicembre 2015

Guam presenta la nuova Linea profumata E-Shine

Buongiorno amiche, oggi ho il piacere di presentarvi una nuova linea di prodotti Guam, un brand che sicuramente conoscete tutte e di cui personalmente vi ho parlato QUI qualche tempo fa.


Guam è un'azienda italiana fondata nel 1986, diventata famosa per i suoi prodotti anticellulite a base di alghe marine, apprezzati da tutte le donne che, dopo l'applicazione, hanno riscontrato risultati evidenti.

Guam, però, oltre ai prodotti anticellulite, produce anche ottimi prodotti per la cura e la bellezza del corpo.

A tal proposito, con l'arrivo delle feste natalizie, Guam, come ogni anno, ha formulato una nuova linea profumata di prodotti, la Linea E-Shine, studiata appositamente per illuminare, addolcire ed idratare la nostra pelle; un'ottima idea regalo da fare alle amiche o a noi stesse!

Questa linea comprende tre prodotti: Crema Idratante Corpo, Bagno Doccia e Acqua Profumata Corpo - NO SLES - NO PEG - NO PARABEN - NO SILICONI - NICKEL TESTED - SENZA COLORANTI DI SINTESI.


Tutti e tre i prodotti contengono l’alga marina Chondrus crispus, un'alga riconosciuta per le sue proprietà di donare luminosità e morbidezza alla pelle, svolgendo nel contempo un'azione anti-age.

Personalmente ho avuto il piacere di provare l'Acqua Profumata Corpo



Una fragranza intrigante che rinfresca e rivitalizza la pelle del corpo per un benessere totale.
Il profumo gradevole, delicato e persistente di note fiorite, fruttate, legnose e muschiate si unisce all’alga Chondrus Crispus, rendendo l’acqua profumata E-Shine adatta per qualsiasi tipo di pelle e per tutte le stagioni.



Note di Testa: Mandarino-Bergamotto.
Note di Cuore: Fiori D'Arancio-Gelsomino-Magnolia.
Note di Fondo: Legno di Cedro-Note di Muschi.
Descrizione Olfattiva: Fiorita-Fruttata-Legnosa.


Come potete vedere dalla foto, il packaging è molto raffinato ed elegante; la bottiglietta è in vetro e le sue dimensioni, 50ml, consentono di essere portata tranquillamente in borsetta!

La profumazione mi piace tantissimo, è avvolgente, fresca, e regala, direi, una bella sensazione di buono per tutto il giorno, inoltre, la pelle acquista subito morbidezza al tatto e rimane ben idratata a lungo.

Se volete regalare o regalarvi una bella coccola per i sensi e per il corpo, questo prodotto è quello che fa per voi :)

Per maggiori informazioni sull'intera linea, vi invito a visitare il sito www.guam.it/e-shine.

Un bacio e a presto

by Giò...


Nessun commento: