buzzoole code

mercoledì 23 dicembre 2015

Chic-Net...Gioielli e Accessori moda per tutte le tasche!

Buongiorno a tutti miei cari amici, oggi approfitto di questo post per farvi i miei più sinceri auguri di Buon Natale e per presentarvi Chic-Net, un e-commerce tedesco che offre un ampio assortimento di gioielli ed accessori moda di qualità e a prezzi molto convenienti.


Chic-Net, grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore, produce e commercializza prodotti alla moda, anticipando le tendenze del momento ed ispirandosi alle diverse culture straniere, riuscendo, così, a soddisfare tutti i gusti, anche quelli più difficili e particolari.

Piercing, collane, bracciali, orecchini, monili d'argento ed accessori moda, come occhiali da sole, borse, orologi, cinture e tanto altro ancora sono i protagonisti di questo e-shop, specializzato, in particolar modo, nella realizzazione di gioielli d'argento dal design ricercato ed unico!

Vi dirò, in tutta onestà, che per me non è stato semplice scegliere, perchè c'è veramente tantissima "bella roba", ma appena ho visto questa collana me ne sono subito innamorata....

Collana con pendente Albero della Vita

L’Albero della Vita è un simbolo considerato in molte culture come "la sorgente della vita".


Se regalato, l’albero della vita rappresenta un portafortuna che simboleggia l’augurio di una vita costruita su solide basi, come il suo robusto tronco e le sue superbe radici, ma anche piena ed intensa, così come lo sono i suoi rami, le sue foglie ed i suoi frutti.

 
Questo pendente ha un diametro di circa 30 mm, escluso il gancio, mentre la catena è lunga circa 60 cm, ed entrambi sono realizzati in ottone dorato, nichel free.  


Un gioiello davvero molto bello e rifinito egregiamente in ogni dettaglio...sicuramente un bel regalo per chi lo riceve!




Che ve ne pare, vi piace??

A me tantissimo!!! Era da tempo che desideravo un gioiello che raffigurasse "l'Albero della Vita" e sono felice di averlo trovato su Chic-Net ad un prezzo davvero conveniente, soli 16,95€!!!

Spero che mi sia di buon auspicio per il 2016 :)

Vi consiglio di dare una sbirciata sul sito www.chic-net.de, sono sicura che, come me, troverete quello che state cercando!

Per tutte le novità, invece, vi consiglio di diventare fan della Pagina FB Chic-Net.de.

Un bacio e a presto

by Giò...





Nessun commento: