buzzoole code

lunedì 8 giugno 2015

I miei gioielli Crazy Factory!!!

Buongiorno amici, oggi sono gasatissima perchè non vedo l'ora di mostrarvi i miei ultimi acquisti fatti su Crazy Factory, il più grande e-commerce di piercing, bigiotteria, accessori per capelli, per smartphone, tatuaggi temporanei e tantissimo altro ancora....pensate più di 80.000 tipi di prodotti di qualità e alla moda a prezzi di fabbrica!

Questo è il terzo ordine che faccio su Crazy Factory e sono sempre più soddisfatta dei miei acquisti, perchè i prodotti  sono non solo bellissimi, ma, soprattutto, di qualità; infatti, a distanza di mesi, i miei bijoux sono sempre belli e splendenti come se li avessi appena acquistati!

Ed ecco a voi i miei bijoux!














Allora, che ne pensate, non sono stupendi? Non ci crederete, ma per acquistare tutte queste meraviglie, ho speso solamente 30,04 €!!!

Acquistare sul sito www.crazy-factory.com è semplicissimo e conveniente, la parte più difficile è quella di scegliere tra i tantissimi prodotti, uno più bello dell'altro, presenti nelle diverse categorie: Piercing - Bigiotteria - 50% Saldi...c'è veramente da perdersi e, soprattutto, per tutti i gusti, sia per noi donne che per i nostri amci maschietti... :D

Vi ricordo che con un acquisto minimo di 20 € la spedizione è gratuita in tutto il mondo, nonchè la possibilità di accumulare dei Crazy Cash Point, spendibili sugli ordini successivi, e che iscrivendosi alla newsletter potrete ricevere in anteprima tutte le novità, sconti e promozioni esclusive!!!

https://www.facebook.com/crazyfactory



Allora cosa state aspettando??? Mouse alle mani e buon shopping ;)

Un abbraccio

by Giò




Nessun commento: