buzzoole code

martedì 30 giugno 2015

Bikini Divissima...il bello di essere donna!

Buongiorno amici, finalmente le mie tanto desiderate vacanze sono arrivate...infatti, oggi vi scrivo dalla mia stupenda Sicilia :)

Non vedevo l'ora di rilassarmi sotto i raggi del sole, farmi cullare dalle onde del mare e di sfoggiare il mio nuovo bikini Divissima....eccolo!!


Divissima è l'azienda 100% made in Italy specializzata nella produzione e vendita di sexy lingerie e mini bikini.


L'obiettivo di Divissima  è quello di esaltare le forme di ogni donna, creando appositamente delle linee di prodotti ad hoc, tutti realizzati con materiali di alta qualità, così come impone la tradizione italiana, e secondo le tendenze del momento!

La linea Mini Bikini rappresenta senza dubbio l'anima dell'azienda, una linea fatta di tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push up, creati con una gamma di colori unici e differenti, modelli in grado di rendere qualsiasi donna irresistibilmente sensuale e sexy!

Il modello da me scelto Elle Big Dolly, composto da top triangolo imbottito e slip grande, fa parte della Linea Elle...


...una linea dai colori brillanti, caratterizzata da stampe che  richiamano quelle dei fumetti; l'abbinamento dello style casual al design dei modelli, riesce a non far perdere neanche un  pizzico della sensualità che contraddistingue i costumi Divissima.







I bikini Divissima sono acquistabili direttamente sul sito www.divissima.it, dove è possibile scegliere tra tante linee e modelli al fine di comporre il nostro bikini come più ci piace in base ai nostri gusti ed esigenze.

Tra i tanti vantaggi offerti da Divissima, come le spedizione e i resi veloci, le diverse modalità di pagamento in totale sicurezza ed un efficiente servizio clienti, c'è - e questa è un'opzione che personalmente reputo fondamentale quando si acquista un bikini - la possibilità di personalizzare le taglie per il top e per gli slip, evitando così di ritrovarsi, come quando si è costretti a scegliere un'unica misura, con un top troppo piccolo o troppo largo rispetto agli slip o viceversa; tuttavia, per qualsiasi problema c'è sempre la possibilità di avvalersi del comodo diritto di recesso (restituzione o cambio) entro 30gg lavorativi.

Per maggiori informazioni, ma soprattutto per visionare l'intera collezione dei prodotti Divissima, vi invito a visitare il sito www.divissima.it, mentre se volete essere aggiornati su tutte le novità seguite la Fanpage Divissima.

Buone vacanze e a presto

by Giò...


Nessun commento: