buzzoole code

martedì 12 maggio 2015

World Of Beauty: Body Sculpture...un ottimo alleato nella lotta contro la cellulite!

Buongiorno amici e, soprattutto, amiche...l'estate si avvicina e le belle giornate dell'ultimo periodo mi trasmettono ottimismo e mi fanno sperare di potermi godere presto il tanto amato mare e prendere finalmente un pò di colore :)

Sicuramente sto per toccare un tasto dolente, ma sono curiosa di sapere se siete pronte per la fatidica "prova costume" e, soprattutto, quali rimedi state utilizzando per sfoggiare la vostra bella silhouette ;)

Personalmente avevo qualche chilo da perdere che mi portavo dietro da qualche anno, quindi, nell'ottobre scorso ho pensato bene di farmi seguire da una nutrizionista, perchè il "fai da te" non mi ha portato da nessuna parte :/ ebbene con mia grande soddisfazione sono riuscita a perdere ben 12 kg, purtroppo, la mia felicità va a scontrarsi con il solito problema che affligge un pò tutte noi donne: la malefica cellulite :( infatti, non avendo seguito alla lettera tutti i consigli della nutrizionista, mi riferisco in particolare all'attività fisica, mi sono ritrovata con qualche "bel" cuscinetto sulle cosce :( per cui ho deciso di correre ai ripari e, a tal proposito, ho trovato un buon alleato, un prodotto firmato World Of Beauty, brand di cui vi ho già parlato positivamente nei miei precedenti articoli, che sto utilizzando da qualche settimana; si tratta del trattamento Body Sculpture - Concentrato Modellante Corpo...


...un efficace trattamento quotidiano a base di Fosfatildicolina e Liposomi Attivi di Curcuma, ricco di estratti floreali e cellule native vegetali, in grado di tonificare e modellare busto e corpo.

Body Sculpture
Concentrato Modellante Corpo - 200 ml

Nello specifico, si tratta di una crema gel sensoriale che ripara i danni della pelle, preservandone il DNA, riducendo l'inestetismo della cellulite. Efficace e mirata questa crema ossigena in profondità i tessuti, lasciando una pelle visibilmente più liscia e compatta.


Questa crema gel ha una consistenza molto fluida, infatti, ne basta veramente una piccola quantità, e, una volta applicata, va massaggiata, preferibilmente con dei movimenti circolari, fino al completo assorbimento, insistendo principalmente sui punti critici, e va utilizzata sia la mattina che la sera.


Dopo l'applicazione, la pelle risulta morbida e liscia, assolutamente non unta e piacevolmente profumata.

Utilizzo questo prodotto da circa 3 settimane e, in effetti, ho notato che la pelle risulta più tonica ed elastica e, soprattutto, quegli odiosi cuscinetti si notano molto meno.

Ovviamente non posso ammettere che si tratti di una crema miracolosa, in quanto è inutile ribadire che, per ambire a dei risultati soddisfacenti, bisogna in primis seguire una dieta equilibrata, mangiare tanta frutta e verdura, bere almeno due litri di acqua al giorno e, soprattutto, fare molto movimento; ad ogni modo il suo dovere lo fa egregiamente e ne sono pienamente soddisfatta, per cui ve la consiglio assolutamente!

Vi ricordo che è possibile trovare i prodotti World of Beauty, in quanto prodotti molto efficaci e molto specifici, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE presso i punti specializzati, dove le esperte beauty consultant saranno pronte a consigliarvi ciò che fa al caso vostro.

Per conoscere l’indirizzo del punto licenziatario del Brand più vicino, vi basterà inviare una e-mail a info@worldofbeauty.com, oppure utilizzare il contact form presente sul sito www.worldofbeauty.com, scrivendo il nome la città in cui risiedete.

Un bacio e a preto

by Giò...



Nessun commento: