buzzoole code

venerdì 1 maggio 2015

"Saturday Night Fathers": I padri del sabato sera!

Negli ultimi tempi le grandi aziende hanno smesso di considerare i propri clienti come dei semplici "numeri", avvicinandosi ad essi in modo diverso, più "umano", proponendo, quindi, interessanti e, a volte, simpatiche iniziative per sponsorizzare i loro prodotti.

Questo è il caso di Ford Italia che lancia "Saturday Night Fathers", la web-series dedicata ai papà, che racconta i sabati sera italiani dei giovani, non dal punto di vista dei figli che escono per divertirsi, ma da quello di chi invece ha il compito di riportarli a casa "sani e salvi" dopo una serata in discoteca (appunto i papà).


A fare da location l'abitacolo del nuovissimo SUV Ford Kuga....
 

...dove Roberto e Bruno, i due papà protagonisti (interpretati dai bravissimi Andrea Santonastaso e Alessandro Procoli), aspettano i loro figli all’uscita della discoteca il sabato notte tra incontri non previsti e personaggi variopinti. 

http://bzle.eu/fordkuga-1-au/

"Saturday Night Fathers" descrive in maniera ironica e divertente il rapporto genitori-figli, la differente visione della vita delle due generazioni, le difficoltà di essere genitori, compito non sempre facile, il cui obiettivo principale rimane, sempre e comunque, quello di raggiungere la comprensione reciproca.

http://bzle.eu/fordkuga-1-au/

La serie, una co-produzione Ford Italia e Bananas (Cdp), composta da 9 episodi, ha debuttato lo scorso 19 marzo con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS.


Per mezzo di "Saturday Night Fathers", Ford Italia da vita ad una innovativa strategia comunicativa, descrivendo in modo leggero ed ironico le caratteristiche presenti in questa splendida auto, esaltandone le novità tecnologiche, in tema di confort, intrattenimento e sicurezza, come ad esempio:

  • L’Intelligent All-Wheel Drive - AWD (trazione integrale intelligente) che controlla automaticamente lo slittamento di ogni ruota per ottenere la massima trazione su qualsiasi superficie.

  • L’Adaptive Cruise Control (controllo della velocità di crociera adattivo) che frena automaticamente la vettura diminuendo la velocità se il veicolo che precede viaggia più lentamente. Riaccelera e torna alla velocità desiderata quando la strada è libera.
     
  • Il Forward Alert (prevenzione delle collisioni) che aiuta a evitare gli incidenti, segnalando il rischio di collisione con il veicolo che precede.
     
  • L’Hands-free Liftgate (apertura e chiusura bagagliaio senza mani) che ha reso possibile aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore.
     
  • Il Keyfree System (apertura e chiusura senza chiave) che consente di aprire e chiudere Ford Kuga senza utilizzare le chiavi, semplicemente avvicinandosi e toccando la maniglia.
     
  • L’Active Park Assist (parcheggio semi-automatico) che individua lo spazio di parcheggio adeguato (anche solo il 20% in più rispetto alla lunghezza dell’auto) grazie ad appositi sensori e facilita la manovra.

  • L’Easy Fuel (rifornimento senza tappo) che elimina la possibilità di rifornirsi con il carburate errato grazie ad un dispositivo meccanico.
     
  • Il SYNC with voice control & text reader (SYNC - Bluetooth a comando vocale di nuova generazione - lettura SMS) che consente di controllare tutti i dispositivi portatili (ad esempio smartphone e tablet) con semplici comandi vocali, compresa la lettura degli sms.

  • Il Lane-keeping Aid (mantenimento della corsia) che avvisa il conducente con una vibrazione del volante in caso di cambio corsia involontario. In assenza di una pronta risposta, provvede automaticamente a sterzare per riportare l’auto in traiettoria.

"Saturday Night Fathers"
ha già riscosso un enorme successo in rete, per cui non potete assolutamente perdervela...allora cosa state aspettando?

Collegatevi al seguente link Corriere.it...ne vedrete delle belle...in tutti i sensi!

http://bzle.eu/fordkuga-1-au/

Buona visione e a presto!

by Giò...


Buzzoole

Nessun commento: