buzzoole code

mercoledì 29 aprile 2015

Arbre Magique e la nuova Linea Pret-à-Porter

Buongiorno amici, oggi ho il piacere di ospitare nel mio "piccolo angolo" il più famoso e profumato compagno di viaggio di tutti gli automobilisti di ogni tempo: il mitico Arbre Magique...


L'Alberello diventato un oggetto "icona", l'unico profumatore per auto considerato non un semplice oggetto, ma un soggetto, un personaggio in grado di dialogare con il contesto in cui viene inserito, l'unico che, grazie alle sue innumerevoli fragranze e style, permette di contraddistinguerci ed esprimere la nostra personalità!

Popolarità e successo l'hanno reso simbolo della produzione culturale e artistica, tanto da diventare ispiratore e protagonista in opere d'arte, nei testi di famose canzoni, in film di fama mondiale, in fumetti e sculture fino a dare forme ad oggetti di design e che ha coinvolto migliaia di disegnatori e "non" in concorsi di successo, come  quello "Crea in Freestyle 2nd Edition", che ha raccolto più di 8.000 creazioni, frutto dell'entusiasmo e della creatività dei partecipanti!

Quale grande fan di Arbre Magique non potevo di certo perdermi questo simpatico concorso ;) e questo è l'alberello con cui ho partecipato...


...purtroppo non ha vinto, ma mi sono divertita molto a crearlo!

Attualmente Arbre Magique propone una vasta gamma di fragranze e stili in grado di soddisfare tutti i gusti, anche quelli più esigenti, dalla Linea Classic alle Linee Fruit, Potpourri, Freestyle, World Fragrances, Anti Tobacco, fino ad arrivare alla nuova Linea Pret-à-Porter, linea che oggi ho il piacere di presentarvi.


La Linea Arbre Magique Pret-à-Porter è una linea ispirata alla moda, in particolare ai tessuti icona del Prêt-à-Porter, che per la prima volta trasforma il profumo per auto in fashion style.

Quattro nuove fragranze per quattro nuovi alberelli che conquisteranno letteralmente il mondo dei fashion addicted.

Ad ognuno il proprio stile...eccoli!!!
Cashmere Flower


L'Alberello per chi si sente "glam", caratterizzato da una sfarzosa fragranza che ricrea l'atmosfera da mille e una notte e dalle tonalità blu elettriche, arancio e gialle!

 Vintage Fruit
 

Il coloratissimo Alberello che con il suo profumo estivo dalle note fresche e fruttate e la sua divertente fantasia a righe, espressione di una spiccata anima anni 70, saprà sicuramente conquistare gli animi più hippie!
Gentleman Acqua


E' senz'altro l'Alberello che con il suo "abito" gessato esprime raffinatezza e classe, ma con ironia;  una colonia sportiva ed elegante tutta al maschile, decisamente la scelta per chi si sente al top!
Tartan Cologne


Ed infine, l'Alberello la cui nota di profumo "scozzese" è stata pensata sia per gli uomini che per le donne che si sentono un pò highlander o  hipster!


Il mio stile? Adoro le essenze maschili e l'eleganza, per cui non potevo che scegliere Arbre Magique Gentleman e poi, detto tra noi, sono sempre stata un maschiaccio :P


Il mio compagno, invece, ispirandosi a film come "Highlander" e "Rob Roy"... ha optato per Arbre Magique Tartan Cologne....


E voi, con quale stile vi identificate?

Per maggiori informazioni e/o curiosità potete visionare il sito arbremagique.it, mentre per tutte le fantastiche novità, vi invito a seguire la Fanpage ARBRE MAGIQUE.

Un bacio e a presto con tante altre novità!

by Giò...







Nessun commento: