buzzoole code

lunedì 30 marzo 2015

B Bagnara..."Gioielli unici Made in Italy"

E nel mio piccolo "angolo" non poteva di certo mancare un brand che personalmente conosco da diversi anni e che ho sempre amato...siete curiosi di conoscerlo???

Ok, non voglio tenervi sulle spine...ed è con grande piacere che oggi vi presento B Bagnara.


B Bagnara è un marchio che offre una vasta gamma di gioielli, portachiavi, bijoux ed accessori uomo e donna, prodotti artigianalmente in Italia.


I Gioielli B Bagnara, realizzati in argento 925 ed impreziositi con SWAROVSKI ELEMENTS, oltre ad essere glamour e di tendenza, vantano un design esclusivo, grazie alla Reticube Tecnology 3D, una particolare tecnologia brevettata dall'azienda produttrice Guimer, azienda leader da trent’anni nel settore degli accessori moda, che ha fatto della qualità e della creatività i suoi punti forza a cui si aggiunge una costante attenzione a rinnovarsi nel tempo.


Il marchio B Bagnara, nasce nel 1977 ad opera di Gianluca Bagnara, che diffonde l’idea del  portachiavi come accessorio moda “ Must have” e non solo come gadget  e, a tal proposito, oggi voglio mostrarvi il mio bellissimo Portachiavi Matrioska, un portachiavi che desideravo da tempo e che finalmente posso orgogliosamente sfoggiare :)

Portachiavi in Pelle Matrioska

Il portachiavi Matrioska B Bagnara, oltre a conquistare per il suo elegante design, è particolare, perchè può essere personalizzato a seconda dei gusti e del proprio stile, è possibile, infatti, scegliere tra due modelli, pelle o metallo, ed impreziosirlo con i dischetti delle lettere dell'alfabeto, dei segni zodiacali o con i dischetti dei numerosi simboli a disposizione.

Il modello da me scelto è realizzato in metallo color acciaio e morbido intreccio in pelle di vitello, io l'ho scelto di colore blu, ma è disponibile in ben 12 colori.
 
 





Questo gioiello non è semplicemente un portachiavi...è il MIO Portachiavi, perchè porta il mio nome ed i simboli da me scelti lo rendono unico e speciale!

Io lo adoro :) e a voi piace?

I gioielli B. Bagnara sono disponibili nei migliori negozi oppure direttamente sul sito www.bagnaragioielli.com, sito che vi invito a visitare per maggiori informazioni e ancor più per visionare l'intera collezione!

Per tutte le novità, invece, seguite la Fanpage Bagnara Gioielli - Made in Italy.

E non dimenticate che i Gioielli B Bagnara, grazie al loro stile inconfondibile, sanno renderci unici e speciali in ogni occasione!!!

Un bacio

by Giò... 



Nessun commento: