buzzoole code

venerdì 6 marzo 2015

Athena Gioielli...Emozioni uniche!!!

Ognuno di noi ha, almeno una volta, desiderato di fermare il tempo.

È quello che accade con un gioiello Athena: un frammento di storia irripetibile e unico, un attimo di eternità.


Athena Gioielli è tradizione di qualità e stile artigianale Made in Italy da oltre 25 anni; ogni creazione è un pezzo unico e, anche se dello stesso modello, non è mai l'uno identico all'altro,  perché realizzato interamente a mano con passione e accuratezza, seguendo l'autentico design e stile della tradizione artigianale italiana, che tutto il mondo ci invidia!

La purezza dell'argento e la sua lucentezza, abbinati ad un design  unico e di tendenza, illuminano ed esaltano la bellezza di qualsiasi donna, rendendola una vera dea!

Ecco come mi sento, indossando i gioielli Athena, forse non per nulla il suo nome mi ricorda la bella e fiera Dea Athena!








Questi gioielli fanno parte della Linea Rio, novità della Collezione P/E 2015, dove troviamo in abbinamento anche il bracciale e l'anello; sono realizzati in argento 925‰ naturale ed impreziositi da smalti multicolor.

Stile, eleganza, ma al contempo giocosità e spensieratezza contraddistinguono questa linea, che saprà rendere i nostri momenti magici e speciali!

Vi lascio con la visione di queste stupende creazioni e vi invito a visionare l'intera Collezione P/E 2015, non ve ne pentirete!

Athena Gioielli....Emozioni uniche!!!




by Giò...



Nessun commento: