buzzoole code

sabato 7 febbraio 2015

Luk Beautifood..."Natural Beauty"

Ben ritrovate amiche, qualche mese fa, curiosando su Facebook mi sono imbattuta in una pagina dal nome Luk Beautifood,  l'unione delle parole "Beauti" e "Food" mi ha talmente incuriosita che mi ha spinta a saperne di più...ebbene, oggi ho il piacere di parlarvene:)


Non tutti sanno che il 60% dei prodotti cosmetici che utilizziamo viene assorbito dalla nostra pelle e, purtroppo, non sempre sappiamo o siamo in grado di capire se contengono ingredienti dannosi o meno. Questo Luk Beutifood lo sa perfettamente ed è per questo motivo che ha pensato di proporre delle valide e sane alternative!

Luk Beautifood è un'azienda di make up naturale la cui missione è quella di fornire prodotti a base di ingredienti alimentari naturali e biologici, ed ecco il perchè del nome Beauti + food, ma è anche una comunità fatta di persone accumunate dallo stesso desiderio, quello di sentirsi naturalmente belle, sia dentro che fuori, di fare scelte sane e di prendersi cura di se stesse e della propria famiglia!


Inoltre, Luk Beautifood dal 2011 produce dei deliziosi Lip balm/rossetto, i Lip Nourish, 100% naturali realizzati con ingredienti alimentari, ricchi di antiossidanti e vitamine, i cui principi attivi sono in grado di idratare, nutrire, proteggere le labbra e allo stesso tempo donargli un colorito ed una bella luminosità!

La linea Lip Nourish è composta da 7 tonalità, in 7 gusti differenti, uno più delizioso dell'altro ;) sono gluten free, cruelty free, privi di coloranti sintetici e conservanti.

Ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con la simpaticissima, nonchè creatrice di questi fantastici Lipbalm, Cindy Luken, che mi ha dato l'oppurtunità di provarli e, soprattutto, di apprezzarli!

E dalla lontana Australia, avvolti in un carinissimo e mobido panno e accompagnati da un graditissimo bigliettino tutto per me, sono arrivati ed eccoli qui....



Nel dettaglio....

Lime & Ginger Lip Nourish - Rose taupe

Una tonalità rosata molto naturale che io adoro!!!

Tangerine & Vanilla Lip Nourish - Deep mahogany

Questa, invece, come potete vedere, è una tonalità un pò più scura, tendente al mattone/marroncino, da usare se si vuole dare un look più definito.

Personalmente sono una grande consumatrice di burri per le labbra, sia in estate che in inverno, quindi, per me i Lip Nourish sono stati una bella scoperta ;) li ho trovati davvero ottimi; la texture è morbida e scorre piacevolmente sulle labbra che rimangono morbide e ben idratate, hanno una profumazione ed un gusto gradevole, ma non troppo forte o fastidioso!


Lime & Ginger Lip Nourish - Rose taupe

I lip Nourish, essendo un incrocio tra un balsamo per le labbra ed un rossetto, non sono molto pigmentati, ma donano quel tocco di colore e brillantezza che bastano per rendere le labbra belle e sensuali, oltre che sane e protette!

Lime & Ginger Lip Nourish - Rose taupe

I Lip Nourish li possiamo trovare sul sito lukbeautifood.com, anche se io spero di poterli trovare presto anche nei nostri negozi ed e-shop bio italiani ;)

Ringrazio nuovamente Cindy per questo omaggio gradito e vi saluto, non prima di consigliarvi di seguire Luk Beautifood sulla Fanpage Facebook per non perdervi gli utili consigli e/o  curiosità per una bellezza tutta al naturate :)

A presto

by Giò...





Nessun commento: