buzzoole code

venerdì 13 febbraio 2015

Crazy Factory...Il più grande outlet di piercing, bigiotteria e non solo!

Ciao a tutti, ed eccomi qui a parlarvi nuovamente di Crazy Factory, il più grande e-commerce per gli amanti dei piercing e della bigiotteria da "urlo", ma, soprattutto, di qualità, a prezzi di fabbrica davvero imbattibili!!!


C'è veramente da perdersi nella vasta gamma di prodotti presenti su Crazy Factory; piercing, bigiotteria, ma anche tanti accessori per capelli, accessori per cellulari, tatuaggi temporanei, sia per il corpo che per le labbra, ciglia finte....insomma tutto ciò che può servire per non passare inosservati ed essere sempre alla moda!!!

Adesso vi mostro i miei ultimi acquisti...

 

 

Questo Bracciale è stato creato appositamente per poter essere impreziosito dai Flat-Beads; è  realizzato in pelle morbida di colore blu, ma è possibile trovarlo anche in altre tonalità, una più fashion dell'altra, ed è disponibile in due lunghezze, 21 e 43 cm, il mio è 43! 

I Flat-Beads sono realizzati in acciaio chirurgico, rifiniti alla perfezione, e sono uno bello dell'altro, infatti, non vi nascondo che è stato difficile scegliere :D

Insieme danno vita a questo bellissimo bracciale, ideale per un look casual e sbarazzino!


Infine, c'è questo bellissimo e massiccio Anello, realizzato in acciaio chirurgico, quindi, anche quest'ultimo a prova di allergia.




 



 

Cosa ne pensate, vi piacciono i miei bijoux?

Prima di salutarvi, vi consiglio di andare a sbirciare sul sito www.crazy-factory.com, tantissimi prodotti e vantaggi esclusivi vi aspettano, come quello che vi permette di guadagnare, su ogni acquisto effettuato, i Cash Point, cioè dei crediti che è possibile utilizzare sui successivi ordini, inoltre, con una spesa minima di 20 € le spese di spedizione sono gratuite! Allora, cosa volere di più?

Crazy Factory moda, qualità a piccoli prezzi!

Un bacio

by Giò...


Nessun commento: