buzzoole code

giovedì 18 dicembre 2014

Sciarpashop.com: Le Pashmine fashion!!!

Ciao amici, ci siamo quasi, ormai manca poco per spacchettare i regalini di Natale :) Avete mica sbirciato??? Io un pochino :P magari poi ve ne parlerò in un mio prossimo articolo!

Invece, oggi, sono felice di mostrarvi le mie pashmine nuove, acquistate sul sito Sciarpashop.com...


Sciarpashop.com è un e-commerce specializzato nella vendita di sciarpe e pashmine di qualità e alla moda ad un prezzo davvero competitivo. Sul sito è possibile trovare un'ampia scelta di sciarpe di lana, di seta e pashmine, accuratamente selezionate, disponibili in tantissime tonalità, dalla più sobria alla più sbarazzina, fino ad arrivare alle nuove ed originali tonalità bicolore.

Sono delle sciarpe dove utilità e moda si fondono alla perfezione; infatti sono calde, comode ed allo stesso tempo fashion; esse rappresentano quell'accessorio indispensabile per completare il nostro outfit in tutte le occasioni e che non ci farà passare di certo inosservati!

Eccole!!!

Sciarpa Pashmina col. 100-Nero
 
Sciarpa Pashmina col. 140-Grigio Scuro

Sono della pashmine ben fatte, morbidissime e davvero confortevoli...quella nera è molto bella, ma quella grigio scuro è stupenda, ha dei riflessi brillanti che la rendono molto particolare ed elegante!!!

Clicca sull'immagine per ingrandire










Che ne dite, vi piacciono?

Questa potrebbe essere un'ottima idea regalo, che sicuramente sarà molto apprezzato da chi lo riceverà...un regalo utile, ma anche d'effetto, spendendo davvero poco ;)

Acquistare su sciarpashop.com è conveniente e semplice, vi sono a disposizione diverse forme di pagamento, tra cui la Postepay ed il tanto amato contrassegno e la spedizione molto celere!

Nella speranza che i miei consigli possano esservi utili, io vi saluto e vi aspetto la prossima settimana per un ultimo articolo prima di farvi gli auguri di Natale.

Un abbraccio

by Giò...


 

Nessun commento: