buzzoole code

lunedì 29 dicembre 2014

AppTripper...Viaggiare seguendo le proprie emozioni!!!

Ciao amici, prima di darvi l'ultimo saluto del 2014, non potevo non condividere con voi una mia recente scoperta.....si tratta di AppTripper, un'applicazione gratuita per smartphone e tablet che, oltre ad essere utile ed interessante, personalmente credo sia uno strumento molto innovativo ed unico nel suo genere!


AppTripper è una guida turistica, ricca di mappe interattive, che suggerisce percorsi sulla base delle proprie emozioni o stato d'animo a chi è in visita in una città d'arte, sia italiana che europea, facendone scoprire le bellezze nascoste del patrimonio storico artistico, per un'esperienza unica ed indimenticabile.

I tour emozionali, 8 per ogni città, segnalano opere d’arte e musei, giardini, cimiteri storici e palazzi antichi, case di scrittori e artisti, esempi di architettura moderna e contemporanea, parchi pubblici, installazioni artistiche, siti archeologici di ogni epoca ed altro ancora.


Inoltre, una caratteristica da non sottovalutare è rappresentata dal fatto che l'80% dei luoghi segnalati da AppTripper è free ticket, per cui si può visitare gratuitamente!



Ma AppTripper è molto più di una semplice guida turistica, essa, infatti, è anche un Social Network che permette di condividere con tutti gli utenti la passione per i viaggi, raccontando le proprie esperienze; i Trippers, infatti, all'interno dell'applicazione, possono pubblicare foto, commentare, descrivere l'emozione che stanno provando in un determinato luogo e suggerire un percorso emotivo personale all'interno della mappa.

Per me questa è un'App che non può assolutamente mancare sui nostri smartphone!!!

Potete scaricare AppTripper in base al sistema operativo presente sui vostri dispositivi, cliccando in basso sull'icona corrispondente...

http://bit.ly/10ld4EH   http://bit.ly/1zJCFX0   http://bit.ly/1A0ZSSi    
AppTripper è molto semplice da usare, una volta scaricata, vi basterà aprirla cliccando sull'apposita icona...


...selezionare la città desiderata, affidarsi alle proprie emozioni e via alla scoperta di posti meravigliosi ed indimenticabili!!!

Clicca sull'immagine per ingrandire

Inoltre, con AppTRipper saremo catapultati direttamente nella Galleria degli Uffizi, uno dei musei più visitati al mondo!


Non si tratta di una semplice visita virtuale, ma di uno stimolante percorso che unisce cultura e divertimento, grazie agli 8 fantastici giochi a tema, potremo scoprire i 64 capolavori della collezione.


Accumulando i punti, rispondendo alle domande vero/falso dei quiz proposti, si potranno sbloccare i giochi collegati al percorso che si sta seguendo.

E' molto semplice, per scoprire tutte le storie ed i segreti che si celano dietro questi splendidi capolavori, basterà scegliere un'emozione e visitare il museo seguendo il percorso emotivo suggerito dall'App!

Il gioco Uffizi Game è disponibile su dispositivi Windows Phone, Android e versione Free su IOS

Download Uffizi Game IOS Free  -  Download Uffizi Game Windows Phone

Allora cosa state aspettando? Fate come me, entrate anche voi in questa bellissima community di viaggiatori ;) scaricate l'app ed iniziate a viaggiare emozionandovi ed emozionando!!!

Prima di salutarvi, colgo l'occasione per farvi i miei migliori auguri per un

Fantastico 2015!!!

Un abbraccio

by Giò...




Nessun commento: