buzzoole code

mercoledì 5 novembre 2014

Caap3 Shampoo Tutti i Giorni per capelli più sani e più belli!!!

Ciao amici, oggi ho il piacere di presentarvi una linea di prodotti per capelli che si chiama Caap3, ma, soprattuttto, quello di raccontarvi la mia esperienza riguardo ad uno shampoo di questa linea che sto usando da circa un mese con  degli ottimi risultati.


Caap3 è un marchio prodotto e distribuito da  Gelcapelli srl,  un’azienda che dal 2004  si cura di realizzare prodotti cosmetici innovativi e di qualità per prevenire la caduta dei capelli, grazie alle collaborazioni con i migliori laboratori dermocosmetici italiani.

Gelcapelli srl studia il prodotto, ne valuta il piano di fattibilità, progetta il packaging, pianifica il piano marketing e di comunicazione di ogni singolo prodotto.

Tutti i prodotti sono realizzati con l'uso di materie prime di altissima qualità e certificati sul piano della salute, infatti, prima di essere commercializzati, sono sottoposti a tutti i test in conformità con le regolamentazioni previste dalle vigenti leggi sulla cosmetica, inoltre, non sono testati sugli animali, ne sulle materie prime utilizzate ne sul prodotto finale, e sono dotati di packaging sicuri e certificati che non contaminano il prodotto.

La Linea Caap3 comprende 3 prodotti, precisamente:

Lozione Anticaduta


Si tratta di un gel fruido studiato appositamente per contrastare la caduta dei capelli, dovuta a cause fisiologiche e di stress psico-fisico, da utilizzare anche nei cambi di stagione e quando la cute e i capelli manifestano uno stato di squilibriosi.
La sua formula innovativa e brevettava svolge una costante azione benefica, grazie al complesso bio-vegetale 3Trivuk-c che permette ai principi attivi naturali - Serenoa Repens, Bardana, Ginkgo Biloba, Aloe Vera, Amamelide, Limone e Pompelmo, Arancio dolce, Vitamine del gruppo B, Cisteina Amminoacido solforato, Vitamina C - di rimanere in sospensione sul cuoio capelluto per tutto il giorno, rendendo i capelli sani e vigorosi.

Shampoo Anticaduta


Questo Shampoo è consigliato in fase preventiva nei cambi di stagione ed ha lo scopo di potenziare l’azione benefica e curativa della lozione Anticaduta.
Grazie alla concentrazione di Serenoa Repens è indicato nella caduta dei capelli per cause fisiologiche e di stress psico-fisico.

Infine, il nuovo Shampoo Tutti i Giorni, che è quello che io ho avuto il piacere di provare...



Shampoo Tutti i Giorni


Questo Shampoo è ricco di principi attivi naturali - Serenoa Repens, Amamelide, Limone e Pompelmo - e grazie alla concentrazione di Bardana e Aloe, che svolgono un'azione lenitiva e purificante, mantiene un naturale trofismo del bulbo capillare. E' indicato per uso quotidiano e per tutta la famiglia.


Considerazioni:

Onestamente, sono una di quelle persone che quando deve fare lo shampoo entra in crisi, questo perchè, avendo, tra le altre cose, i capelli grassi alla radice e normali/secchi sulle punte, non sono mai soddisfatta ne degli effetti, ne tantomeno del risultato.

Ho provato, ad oggi, diversi shampoo, da quelli siliconici a quelli naturali, alcuni si sono rivelati molto aggressivi, provocandomi prurito e altri fastidiosi disturbi, altri che mi lasciavano i capelli unti, dando l'impressione che fossero più sporchi di prima, ed altri ancora che, invece,  me li rendevano più grassi di prima :( insomma ho sempre avuto problemi a trovare uno shampoo soddisfacente.

Finalmente, grazie allo Shampoo Tutti i Giorni di Caap3 posso dire di aver trovato un buon compromesso, infatti, sebbene i mie capelli siano ancora grassi, sono molto soddisfatta di questo shampoo, perchè, essendo formulato con ingredienti naturali, è molto delicato, quindi, posso tranquillamente lavare i miei capelli tutti i giorni, senza avere il timore di stressare il cuoio capelluto, causando un'eccessiva produzione di sebo che peggiorerebbe la mia situazione.

Inoltre, se prima, durante il lavaggio, dovevo ricorrere ad una eccessiva quantità di prodotto, con lo Shampoo Tutti i Giorni non occorre, infatti, una piccolissima quantità basta a produrre una schiuma tale da detergere e purificare perfettamente cute e capelli, rendendoli facili da pettinare, morbidi, lucidi, ma, soprattutto, profumati e belli da vedere.

Dopo circa un mese di utilizzo, ho notato che i miei capelli sono più forti e più sani :) che dire?  Sono felice di aver ritrovato il piacere di lavare i miei capelli senza dovermi arrabbiare per il pessimo risultato :)

Se anche voi siete curiosi di provare i benefici dei prodotti della Linea Caap3, non dovete fare altro che visitare il sito www.caap3.com ed approfittare dell'esclusiva offerta del momento...


Vi ricordo, inoltre, che potrete, in ogni caso, avvalervi del diritto "Soddisfatti o rimborsati", quindi, meglio di così!

Per il momento è tutto, per cui vi saluto e, come sempre, vi aspetto qui, con altri utili consigli ;)

Baci

by Giò...




Nessun commento: