buzzoole code

lunedì 13 ottobre 2014

MaisonFire riscalda la tua casa con stile ed eleganza!

L’inverno si sta avvicinando e con esso l’esigenza di calore, di tepore, di sentirsi protetti e coccolati, di passare le serate in casa in dolce compagnia, sorseggiando un buon bicchiere di vino e guardando un bel film...e cosa c’è di meglio del calore avvolgente e dell’atmosfera “magica” che solo un camino può darti? 

È per questo, care amiche e cari amici che oggi voglio parlarvi di camini, ma non di camini qualsiasi, ma di quelli prodotti dall'azienda MaisonFire


MaisonFire è parte di un gruppo nato nel 1962, che da metà degli anni '90 con passione, impegno e risorse si è dedicato all'affascinante mondo del camino. 
Oggi è l'azienda leader in Italia nel fuoco di design "alternativo", inteso come tutto ciò che rappresenta il futuro, l'innovazione e la sperimentazione tecnica e stilistica, unendo l'amore per i nuovi combustibili (come il bioetanolo), le nuove tecnologie (come il funzionamento elettrico con "vaporizzazione") o le vere eccellenze europee (le stufe a legna ad accumulo ed a pellet) con il design di livello elevatissimo che ormai si è imposto in Europa come "stile MaisonFire".


Il fiore all'occhiello della MaisonFire è senz'altro rappresentato dai camini elettrici ad acqua, che utilizzano una raffinata ed esclusiva tecnologia denominata "Optimyst" che consente alla fiamma di avere un aspetto incredibilmente realistico: attraverso un innovativo sistema ad ultrasuoni, l'acqua viene nebulizzata ed illuminata creando un realistico effetto di fiamme e fumo che, in combinazione con la legna finta e con un letto di cenere scintillante e luminosa regalano un effetto visivo senza eguali; oltre ad arredare con eleganza offrono un calore immediato ed economico; infatti, con  1 solo litro di acqua di rubinetto si ottengono ben 12 ore di autonomia. 


La varietà di proposte della MaisonFire è veramente notevole; si va dal bestseller “Boheme acqua” dalle forme eleganti ed austere, equipaggiato con un pratico ed evoluto motore elettrico ad acqua, con l’effetto fumo e brace azionabili  tramite un comodo telecomando, al  “Rigoletto acqua”, un vero e proprio fuoco in movimento, da utilizzare in ogni locale ed in ogni occasione ;) oppure al “Fumetto” bello ed essenziale come un’opera d’arte.

Ecco alcuni dei bellissimi modelli offerti...

BOHEME ACQUA

RIGOLETTO ACQUA 

FUMETTO BIANCO

TOWER MINI

GENESI BIO

Questo è il mio modello preferito ;)

GRAFFITI

Graffiti è un caminetto a bioetanolo, le cui linee semplici ed originali incontrandosi creano un effetto ad incastro di grande impatto visivo e design ricercato. Completo di misurino graduato per caricamento, accenditore e vaschetta per aromaterapia.
Disponibile in 3 colori: nero, grigio e bianco.

Cosa ne pensate? Il suo design semplice  e raffinato io lo trovo davvero stupendo! :)

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito maisonfire.com, mentre se volete rimanere aggiornati sulle suggestive novità che questa azienda offre, seguite la  Fanpage MaisonFire.

Io vi saluto e vi lascio alla visione di questo interessante video ;)


Un "caloroso" abbraccio

by Giò...




Nessun commento: