buzzoole code

giovedì 30 ottobre 2014

La nuova campagna Ford: "A Focus on your life time"...Emozioni che diventano film!

Ciao amici, come sapete nel mio blog generalmente tratto argomenti che hanno a che fare principalmente con il mondo della cosmetica e della moda, ma sapete anche che, ogni tanto, mi piace uscire dalla routine proponendo o trattando argomenti alternativi, specie se si tratta di qualcosa di particolare ed interessante, come l'iniziativa che sto per presentarvi; è talmente carina che mi è sembrato bello condividerla con voi :) 

Si tratta di un'iniziativa promossa dal grande marchio automobilistico Ford, legata ad un'auto in particolare, la Ford Focus, da cui prende il nome.

La Ford Focus è un'autovettura di segmento C prodotta dalla casa automobilistica statunitense Ford a partire dal 1998, in sostituzione della Ford Escort.  

Ford Focus è molto più di un'automobile...

  • E' innovazione, per le sue tecnologie 
  • E' stile, per le linee del suo design 
  • E' emozione, per le sue doti dinamiche
Ford Focus è una vera e propria rivoluzione ed un piacere di guida assoluto!

Per questo motivo, per gli appassionati e gli amanti di quest'auto, nasce questa fantastica iniziativa dal nome " A Focus on your life time".


Grazie a questa iniziativa infatti, chiunque abbia posseduto o possiede una Ford Focus avrà l'opportunità di scrivere la propria storia, raccontando i propri ricordi e le emozioni vissute a bordo o comunque legate a questa straordinaria auto, con la possibilità di rivivere questi momenti attraverso un film.



Tra tutte le storie, quelle più originali saranno trasformate in una serie di cortometraggi.

Ogni episodio sarà prodotto con qualità cinematografica e sarà corredato da locandina e trailer ufficiale.

Il primo emozionante episodio dal titolo "Oggi parto", puntata pilota di A Focus on your life time, potete visionarla cliccando QUI :)

Con questa iniziativa l'azienda Ford ha voluto mostrare la sua parte umana, dando il dovuto valore alle storie e ai ricordi dei propri clienti, infatti, non ha voluto promuovere il solito concorso, mettendo in palio dei prodotti meramente materiali, ma ha voluto fare un regalo più grande, quello di emozionarsi ed emozionare attraverso dei filmati che raccontano frammenti di vita vissuta!

Allora cosa state aspettando? Per raccontare la vostra storia non dovete fare altro che cliccare sul seguente link A Focus on your life time, sarebbe veramente bello poterla vedere nei prossimi episodi!


Un grosso in bocca al lupo a tutti ;)

Un abbraccio

by Giò...



Nessun commento: