buzzoole code

lunedì 29 settembre 2014

World Of Beauty: Flawless Complexion Gel

Ben ritrovate amiche, oggi torno a parlarvi di World Of Beauty e di alcuni prodotti che ho provato.



WORLD OF BEAUTY è un marchio conosciuto a livello internazionale che, grazie ai suoi cosmeceutici ad alta concentrazione di principi attivi naturali, si prende cura del benessere e della bellezza della nostra pelle (vi avevo già parlato QUI della mia esperienza positiva con alcuni prodotti).

Tra le diverse linee di prodotti, troviamo la Linea Mineral Pro Make Up...


....si tratta di una linea di trucchi minerali, leggeri, che lasciano respirare la pelle, donandole luce e vitalità; la loro praticità sta nel fatto di essere buildable, cioè mixabili tra loro al fine di ottenere l’effetto migliore per ogni tipo di pelle.

Personalmente ho avuto il piacere di provare il Flawless Complexion Gel, che fa parte, appunto, della Linea Mineral Pro Make Up, ed alcuni campioni che ho trovato molto interessanti, come La Jeunesse Facial Mask e La Extreme Repair CC Facial Mask, dei quali spero di parlarvi in maniera più dettagliata in futuro ;)



E' un fluido ricco di minerali anti infiammatori, vitamine fresche e stabilizzate, come le vitamine A ed E. Grazie all'acido alfa lipoico, è in grado di contrastare i segni dell'invecchiamento, minimizza le macchie scure della pelle, corregge e riduce i segni delle cicatrici causati dall'acne e stringe i pori della pelle, donando ad essa un colorito sano ed un aspetto più tonico.

E' resistente al sudore e all'acqua, previene l'effetto lucido, mantenendo il make up perfetto per circa 15 ore.

E' ideale per tutti i tipi di pelle e può essere usato sia come primer, sotto la cipria o il fondotinta, applicandone 1 o 2 strati, per minimizzare le imperfezioni oppure da solo per un make up naturale, applicandone anche più strati, fino ad arrivare ad una coprenza molto alta; in ogni caso, garantirà un effetto naturale, senza appesantire e, soprattutto, facendo respirare la pelle.

Esiste in 5 tonalità, tutte miscelabili tra loro per permettere di ottenere la tonalità più adatta al proprio colorito di pelle e, cosa importante, è privo di talco, paraffine, parabeni e petrolati.

La mia esperienza:

Ho trovato questo prodotto davvero ottimo; esso si presenta in un elegante contenitore, dotato di un pratico erogatore, la sua texture è morbida e si applica facilmente, lasciando la pelle vellutata al tatto e dall'aspetto matt.


La tonalità da me scelta è il Beige, perfetta per il mio incarnato, a seconda delle circostanze, applico Flawless Complexion Gel  da solo o come base, prima del fondotinta, e devo dire che mantiene ciò che promette, infatti, riduce visibilmente le imperfezioni, minimizza i pori all'istante ed uniforma l'incarnato, donando un colorito molto sano; un'altra caratteristica che mi è piace molto è quella di facilitare l'applicazione del fondotinta minerale che scivola ed, infine, si fissa sulla pelle in maniera impeccabile per diverse ore, anche se, avendo la pelle mista/grassa, quindi, tendente al lucido, ahimè, non posso dire che il make up rimane perfetto per 15 ore, ma non mi posso lamentare ;) per cui non posso che consigliarlo!

Come sempre, per ulteriori informazioni e/o curiosità, vi invito a  visitare il sito www.worldofbeauty.com oppure www.wbcosmetics.com, ed a seguire la Fanpage World Of Beauty per rimanere sempre aggiornati sulle novità!

Un bacio e a presto

by Giò...




Nessun commento: