buzzoole code

domenica 17 agosto 2014

Solari Guam per una pelle abbronzata e protetta!

Ciao amici, oggi il sole ci ha concesso l'onore di poter andare finalmente al mare, così ho potuto provare i miei nuovi alleati dell'abbronzatura, i Solari Guam, di cui adesso vi parlerò nel dettaglio :)


Guam è un'azienda italiana fondata nel 1986 da Egidio Siena, esperto di cosmesi e prodotti naturali, diventata famosa per i suoi prodotti anticellulite a base di alghe marine.

Le alghe marine, da sempre considerate preziosissime per le loro proprietà e utilizzate sin dall'antichità per la realizzazione di particolari ricette, sono conosciute anche nel mondo scientifico dove vengono utilizzate per favorire la circolazione del sangue, per le loro proprietà dimagranti e antireumatiche, contro l’obesità, ma anche per il benessere del corpo e la bellezza della pelle.

Guam è riuscita in poco tempo a fare apprezzare i suoi prodotti, principalmente i famosi Fanghi d'Alga Guam, costituiti appunto da alghe marine, argilla ed estratti naturali, a tutte le donne che, dopo l'applicazione, hanno riscontrato un calo del girocoscia, dovuto all'effetto drenante delle alghe, e successivamente dopo qualche trattamento una riduzione della cellulite e delle adiposità cutanee,  per una  pelle più levigata, liscia, morbida e dal colorito più sano e splendente. 

Guam, però, non produce solamente prodotti anticellulite, infatti, nella sua produzione ha introdotto altri prodotti per la cura e la bellezza del corpo, tra questi ci sono anche i Solari.

La linea Solari Guam si compone dei principi attivi naturali delle Alghe Guam e dell'azione benefica della Porphyria umbilicalis, un’alga raccolta in Bretagna che aiuta a prevenire ed attenuare l’invecchiamento della pelle.

Una gamma di prodotti diversificati per ogni tipologia di pelle, da applicare prima e dopo l’esposizione al sole, studiati appositamente per prevenire eritemi ed arrossamenti, assicurando una pelle protetta dagli effetti dannosi dei raggi UVA-UVB ed abbronzata più a lungo.

Tutti i Solari Guam sono privi di parabeni e nickel tested.

Io ho avuto il piacere di provare il Solare Crema Corpo Bassa Protezione SPF 6 e il Solare Crema Corpo Doposole.

Nel dettaglio:


Una crema indicata per pelli che si abbronzano facilmente senza particolari problemi o per pelli già abbronzate; offre una buona protezione dai raggi solari dannosi, donando un'abbronzatura dorata e più luminosa.

Contiene Alghe GUAM, Porphyra umbilicalis, Filtri solari UVA-UVB, Estratto di Anguria, Olio di Carota, Proteine di Riso, Olio di Jojoba, Vitamina E.


Questa crema, a parte il packaging molto carino, ha una consistenza media, si assorbe facilmente e regala una buonissima e delicata profumazione.

Onestamente credevo che avesse una protezione molto bassa per me, invece, mi sono dovuta ricredere, infatti, nonostante fosse la mia prima esposizione, ho ottenuto degli ottimi risultati.

L'ho applicata, più volte, durante l'esposizione al sole e a fine giornata la mia pelle era abbronzata e ben protetta :)

Dopodichè, ho applicato la Crema Corpo Doposole, una crema lenitiva e delicata dalla texture morbida e soffice, in grado non solo di idratare la pelle inaridita a causa dell'esposizione solare, ma anche di fissare e prolungare l'abbronzatura.


Contiene: Alghe GUAM, Porphyra umbilicalis, Aloe vera, Estratto di Anguria, Amido di Riso, Olio di Jojoba, Olio di Mandorle dolci, Bisabololo, Burro di Karitè, Olio di Carota.

Ideale in caso di arrossamenti ed eritema solare.  Migliora l’abbronzatura rendendola dorata ed uniforme.

Anche questa crema l'ho trovata ottima e mi è piaciuta molto; dopo l'applicazione la pelle risulta morbida, idratata e piacevolmente profumata.

E voi avete già provato i Solari Guam? 

Per maggior informazioni e per conoscere l'intera gamma dei prodotti Guam, vi invito a visitare il sito www.guam.it, mentre se volete rimanere aggiornati sulle novità o leggere utili consigli, seguite la Fanpage Fanghi D'Alga Guam.

Alla prossima, un bacio

by Giò...




Nessun commento: