buzzoole code

venerdì 1 agosto 2014

Pinzetta Premax per sopracciglia perfette!!!

Ciao a tutti, oggi vi voglio mostrare la mia nuova Pinzetta Premax della quale mi sono innamorata sin dal primo momento che l'ho vista e adesso capirete il perchè :P

Eccola!!!

Pinzetta decorata punta obliqua Aqua - Cerchi



Bellissima vero?

Questa pinzetta è realizzata artigianalmente con materiali di alta qualità, come l'acciaio AISI 420 e la finitura in acciaio inox sabbiato che offrono una garanzia superiore contro la ruggine ed una buona resistenza alla corrosione, superando brillantemente i test di durata e affidabilità previsti dalle norme ISO.

E' ideale sia per la definizione delle sopracciglia che per la rimozione dei peli superflui.


Io la uso da qualche settimana e la trovo davvero ottima perchè, grazie alla sua punta obliqua, riesce a rimuovere egregiamente anche i peli più corti al primo tentativo, ma soprattutto, perchè, riesce a rimuovere quelli più sottili senza spezzarli, come, invece, mi è successo con altre pinzette, inoltre, è robusta e la sua forma ergonomica permette una buona e facile presa, qualità per me indispensabile e poi esteticamente è troppo carina!!!


Questa Pinzetta fa parte della Linea Pinzette decorate punta obliqua - Aqua che comprende diverse fantasie, questa  è la Cerchi ma tutte sono una più bella dell'altra, ed è possibile acquistarla sul sito www.premaxshop.com.


Premax è un consorzio italiano fondato nel 1974 a Premana (LC), che raggruppa circa cinquanta aziende leader nella produzione di articoli da taglio che riguardano i seguenti campi: Tessile, Cucina, Parrucchiere ed Estetica, Hobby/Lavoro, e, grazie ad una consolidata esperienza pluriennale, è riuscito a diventare un'icona, in primis locale, poi mondiale, del settore.

La comprovata esperienza, il personale altamente qualificato, la continua ricerca dei migliori materiali ed i macchinari progettati appositamente per la fabbricazione di articoli da taglio, consentono di offrire una vasta gamma di  prodotti di qualità, sicuri, funzionali e dal design unico ed accattivante che solo Premax può offrire!

Vi consiglio, pertanto, di dare un'occhiata al sito www.premaxshop.com, rimarrete piacevolmente stupiti dal vasto assortimento di articoli proposto e sono certa che troverete senz'altro qualche prodotto che fa al caso vostro ;)

Per il momento vi saluto, ma vi aspetto sempre qui con tante altre novità ;)

Un abbraccio

by Giò...

P.S. Vi ricordo che la promozione dell’affila forbici termina il 30 agosto. Se non avete ancora approfittato di questa splendida opportunità, affrettatevi ad acquistare almeno due prodotti (forbici o coltelli) sul sito www.premaxshop.com, e questo utilissimo accessorio dal valore commerciale di €10,74 sarà subito vostro.

Non perdete tempo, le spedizioni con all'interno questo utile regalo iniziano al 25 agosto e terminano al 30 agosto, ma potete sempre acquistare adesso e aspettare qualche giorno la consegna. Una decina di giorni non di più…





Nessun commento: