buzzoole code

giovedì 17 luglio 2014

Una passeggiata al parco!

Finalmente dopo diversi mesi, sono riuscita a riabbracciare una delle mie più care amiche, purtroppo, tra un impegno ed un altro spesso non è facile riuscire ad incontrarsi; abbiamo approfittato della bellissima giornata, cosa che ultimamente è diventata quasi una rarità :( speriamo di poter andare anche al mare finalmente!
Abbiamo passato un bellissimo pomeriggio tra chiacchiere, risate e scatti in uno dei tanti bellissimi parchi presenti qui a Genova, che si è concluso con un buonissimo aperitivo :)

Per l'occasione ho indossato un grazioso abitino acquistato in questo periodo di saldi ;) e sfoggiato il mio bellissimo Braccialetto Fiocco LOL.

Il Braccialetto Fiocco LOL, prodotto made in Italy, rappresenta la novità di quest'estate, è versatile, adatto ad ogni occasione,  il dettaglio del quale non potremo fare a meno qualunque sia la nostra meta all'insegna del divertimento....il suo fiocco, nelle tonalità oro e argento, impreziosirà  il nostro outfit, dal casual a quello più elegante e di classe, donandoci quel tocco glamour che ci contraddistinguerà!

Potremo scegliere il nostro Fiocco LOL tra i tantissimi colori disponibili, che vanno dalla tonalità pastello o più decise della Linea Glam Colour, passando per quelle fumè della Linea Smokey, a quelle animalier della Linea Jungle, per finire con le tonalità frizzanti e super chic della Linea Navy e di quella Light Colour!

Tuttavia, per essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze Lol, vi consiglio di dare un'occhiata alla FANpage Lol Jewels: le collezioni presenti sono stupende!

Per conoscere i punti vendita più vicini a voi, potete contattare l'azienda tramite messaggio privato o scrivendo all'indirizzo info@loljewels.it.

Il mio bellissimo Fiocco LOL, nella tonalità blu, fa parte della Linea Navi :)

Che ne dite, vi piace???









Borsa: Guess
Scarpe: Bata
Occhiali: Vogue Eyewear
Collana: Swarovski 
Bracciale: LOL Jewels
Anello: Franco Gioielli
Orologio: Breil
Smalto semipermanente: Enailstore N. 25 - N. 85




Nessun commento: