buzzoole code

lunedì 28 luglio 2014

Biosmos..."Cosmetici naturali"

Ciao amici, un mese fa circa, ho conosciuto un'azienda che sin da subito mi ha conquistato, non solo per la sua filosofia, ma soprattutto, per gli ingredienti utilizzati nel produrre i suoi prodotti...quest'azienda si chiama Biosmos.


Biosmos è un'azienda italiana, fondata nel 1974 a Milano, che, grazie ai numerosi studi scientifici, produce prodotti secondo i valori della fitocosmesi, della fitoterapia, dell’osmologia funzionale e dell’aromacologia.

Sono cosmetici efficaci, atti ad apportare alla nostra pelle solo principi attivi naturali, tanto preziosi per il suo equilibrio, stimolandola “naturalmente” a produrre ciò di cui necessita.

Tutti i prodotti Biosmos sono prodotti di qualità, realizzati con ingredienti naturali, provenienti dal mondo vegetale o marino, dai prodotti dell’alveare e da biotecnologie; essi sono sottoposti a scrupolosi test microbiologici e dermatologici e garantiti da schede tecniche di sicurezza, ma, soprattutto, nel pieno rispetto sia dell'ambiente che del mondo animale, infatti, vengono realizzati mediante l'uso di materiali eco-compatibili ed imballaggi facilmente destinabili alla raccolta differenziata e non sono testati sugli animali.

In quest'ultimo mese sto utilizzando alcuni di questi prodotti e devo dire che mi piacciono molto, man mano ve ne parlerò nel dettaglio, oggi, per esempio, vi voglio presentare il Detergente Intimo al Mughetto che io trovo veramente ottimo.

Detergente Intimo al Mughetto

Questo detergente intimo grazie ai suoi principi attivi naturali - estratto di rusco, malva e aloe vera, olio essenziale di lavanda, acque distillate di camomilla, fiori d’arancio - è in grado di detergere delicatamente le parti intime sia della donna che dell'uomo, svolgendo, inoltre, un'azione rinfrescante, emolliente e deodorante.

La sua formula esclusiva non contiene Parabeni, SLES e SLS.

Generalmente ho problemi a trovare un detergente intimo che non mi crei fastidi, tipo prurito e bruciore, ebbene, questo lo trovo fantastico, è molto delicato, dona una piacevole sensazione di freschezza e rilascia una delicata profumazione che mi fa sentire pulita ed a posto per diverse ore :)

Prima di salutarvi, vi invito a visitare il sito www.biosmos.it, dove potrete trovare una vasta gamma di prodotti per ogni tipo di esigenza e che, se lo vorrete, potrete acquistare comodamente da casa, nel caso, fatemi sapere come vi siete trovati :)

Mi raccomando seguitemi per scoprire gli altri prodotti Biosmos che sto provando ;)

Un bacio

by Giò...




Nessun commento: