buzzoole code

martedì 17 giugno 2014

Nuovo acquisto su Firmoo Online Optical Store

Ciao amici, oggi voglio mostrarvi il nuovo acquisto su Firmoo Online Optical Store, un bel paio di occhiali per la piccola di casa!

Qualche mese fa vi avevo già parlato qui di questo e-commerce conosciuto a livello internazionale che offre una vastissima gamma di occhiali, soprattutto, da vista, a prezzi davvero competitivi.

I modelli proposti sono tantissimi, dal più classico a quello più fashion ed alla moda, come quello che ha scelto la nostra piccola...

Mod. DBSN60065 color Black, Grain

Acquistare su www.firmoo.com è davvero semplice, vi basterà registrarvi o accedere tramite il vostro account Facebook, caricare la vostra foto e scegliere il modello che più vi piace, non dimenticate di tenere a portata di mano la prescrizione oculistica per  poter inserire i dati negli appositi campi, inoltre, avrete la possibilità, grazie alle diverse opzioni, di costruire le vostre lenti in base alle vostre esigenze.

Personalmente lo trovo un sito fatto davvero bene, è molto intuitivo e, soprattutto, ti segue passo passo nell'acquisto; inoltre pagando con Paypal è anche molto sicuro, potete seguire la gestione del vostro ordine direttamente dal vostro account, a partire dalla preparazione degli occhiali fino alla consegna, tra l'altro, molto rapida, nel giro di una settimana avrete i vostri occhiali belli e pronti da indossare ;)

Siamo molto contenti di questo acquisto non solo perchè il modello scelto è bellissimo e ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative, infatti, gli occhiali sono rifiniti benissimo e, cosa non da poco, sono corredati da una bella custodia rigida e una morbida, un cacciavite e due viti di ricambio per la manutenzione, ma soprattutto perchè acquistando su Firmoo abbiamo risparmiato almeno il 60% rispetto ad un qualsiasi altro negozio di ottica.





Vi ricordo, inoltre, che fino al 30 giugno 2014 potrete acquistare un paio di occhiali della Classic Series ad un prezzo veramente stracciato, inserendo nell'apposito spazio il codice sconto 59b6213242, ma affrettatevi perchè questa opportunità è riservata solamente ai 5 più veloci!!!

Per tutti gli altri, invece, c'è la possibilità, da non sottovalutare, di ricevere la spedizione gratuita (per l'Italia circa 15€) su un acquisto di almeno 55$ (circa 40€), utilizzando il codice FREEEXSHIP.


Nella speranza che i miei consigli possano esservi d'aiuto per i vostri futuri acquisti, vi mando un abbraccio e vi aspetto sempre qui...stay tuned...

by Giò...




Nessun commento: