buzzoole code

lunedì 12 maggio 2014

Progetto trnd...NIVEA Talc Sensation

Ciao amici, qualche giorno fa sono rientrata in uno dei progetti  che costantemente promuove trnd, chi mi segue dall'inizio sa di cosa si tratta, perchè ve ne avevo già parlato qualche mese fa in occasione di un altro progetto, in ogni caso, vi faccio una breve presentazione.

trnd è la community di marketing partecipativo più grande d'Europa. 

Più di 1,5 milioni di utenti su trnd hanno costantemente la possibilità di conoscere nuovi prodotti, testarli a casa e condividerli con i propri amici, parenti e conoscenti e influenzare, con la loro opinione sincera, alcune tra le aziende più conosciute del mondo.

L'iscrizione e la partecipazione ai progetti trnd sono gratuite e senza impegno, una volta iscritti, bisogna compilare i cosiddetti sondaggi trndometro, che servono a far conoscere meglio i propri interessi in modo che trnd possa inviare un coupon di candidatura per un progetto adatto alla persona. 

Io sono una trndender da circa due anni e sono già stata scelta come ambasciatrice di diversi prodotti.

Ebbene, qualche giorno fa ho avuto il piacere di rientrare nel ProgettoNIVEA Talc Sensation, che mi darà l'opportunità di testare l’innovativo deodorante NIVEA Talc Sensation, ma non finisce qui perchè avrò anche il piacere di farlo testare anche ad amici, parenti e conoscenti.

Ho già ricevuto il mio Starter Kit che comprende i seguenti prodotti:

  • 1 deodorante Talc Sensation formato spray (150ml)
  • 1 deodorante Talc Sensation formato roll-on (50ml)
  • 1 deodorante Talc Sensation formato stick (40ml)
  • 3 mini taglie di NIVEA Creme (10ml), da portare sempre in borsetta

in più, da distribuire ad amici, parenti, colleghi e conoscenti:

  • 20 mini Spray Talc Sensation (35ml)
  • 20 cartoline da appendere o tenere in agenda
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.
Ed eccomi qui :)


Ma andiamo a conoscere meglio NIVEA Talc Sensation....

NIVEA Talc Sensation è un deodorante delicato innovativo che si assorbe immediatamente, lasciando la pelle asciutta e incredibilmente morbida, con un fresco profumo di Talco.

Il segreto sta nel suo ingrediente principale: la polvere di Caolino, un minerale naturale usato non solo nella cosmetica e nella cura della pelle, ma anche nella produzione di prodotti per la cura della persona, in grado di assorbire l'umidità 5 volte più velocemente della polvere di Talco.

Un deodorante capace non solo di assorbirsi istantaneamente, ma anche di regolare la traspirazione nelle ore successive alla sua applicazione, per una pelle asciutta, protetta e piacevolmente profumata per 48 ore

Inoltre, grazie alla sua formula ultra-leggera, ad assorbimento rapido, si è subito asciutti e pronti per vestirsi.

La sua estrema tollerabilità cutanea rende Talc Sensation il deodorante adatto a tutte le esigenze, agendo nel rispetto della pelle, anche quella più sensibile.

La linea Talc Sensation di NIVEA comprende i seguenti formati:

  1. Talc Sensation Spray (150 ml) -  Facile e veloce da usare ed è perfetto in tutte le situazioni. La sua formula delicata e ultra-light crea un leggero film sulla pelle, regolando la traspirazione e profumando con una leggera nota talcata.

  2. Talc Sensation Roll-On (50 ml) - Il deodorante viene distribuito attraverso la sfera del roll-on, che garantisce una più precisa copertura della zona da deodorare, lasciando una piacevole fragranza di Talco sulla pelle.

  3. Talc Sensation Stick (40 ml) - Assicura un'estrema tollerabilità, mantenendo la pelle asciutta a lungo e regalando una delicata profumazione di Talco.
Che dire? Le premesse sono ottime, quindi, che abbia inizio questa avventura :)

Per adesso posso dirvi che la profumazione mi piace moltissimo, è molto delicata ed avvolgente!

Mi raccomando seguitemi perchè presto vi farò sapere come mi sono trovata :) Stay Tuned...

Un abbraccio 

by Giò...



Nessun commento: