buzzoole code

lunedì 19 maggio 2014

Mask-Calzino..."Le calze fashion per tutta la famiglia!"

Ciao amici, come promesso, oggi ho il piacere di presentarvi Mask-Calzino, un brand giovane che propone un vasto assortimento di calze colorate, dal design indubbiamente trendy, ideali per tutta la famiglia!


Mask-Calzino è un brand del calzificio Fibre d.o.c.g., azienda italiana che, seppur giovane, fonda le proprie radici su un'esperienza maturata nel settore tessile già a partire dal 1977 e che ha portato l'innovazione nel mondo delle calze, inventando la calza “punta e tallone”, chiamata “salvapiede”, ed un nuovo filato acrilico, testato dalla Bayer, anallergico, chiamato “soft”.

Passione e ricerca della qualità sono le sue armi vincenti, quelle che le hanno permesso di essere conosciuta ed apprezzata dai grandi nomi della moda della calzetteria e di distinguersi sul mercato nazionale; infatti, i filati utilizzati da Fibre d.o.c.g. sono di ottima qualità e, soprattutto, made in Italy.

Nella produzione rientrano calze in caldo cotone, cotone mercerizzato, calze in spugna, calze in soft, calze in lana da rocciatore, antiscivolo da uomo, donna e bambino/a, sanetta, fantasmini nei colori moda e tinta unita, parigine in caldo cotone e in lana merinos, scaldamuscoli, calze rinforzate da lavoro e calze in cashmere.

Oltre al brand Mask-CalzinoFibre d.o.c.g., da quest'anno, produce e commercializza anche il brand Cesare Paciotti.

Questi sono solo alcuni esempi  della vasta gamma di calze e calzini che Mask-Calzino ci propone:



















































Questi, invece, alcuni modelli del brand Cesare Paciotti:



Tutte le calze rappresentate sono realizzate in cotone leggero estivo, per la precisione in cotone mercerizzato 40/1, mentre i colori sono reattivi, per cui resistenti all'acqua calda.

Negli ultimi anni abbiamo potuto constatare che i calzini e le calze in generale  non servono solo a coprire e a proteggere, ma essi rappresentano quell'accessorio  fashion che completa il proprio outfit attraverso il quale esprimere la propria personalità!

Lo stile Mask-Calzino è sbarazzino, colorato e grazie al suo design dona quel pizzico di spensieratezza di cui a volte si ha bisogno.

Ragione per cui io penso che la calze Mask-Calzino non vanno solo indossate, ma vanno soprattutto mostrate......sarebbe proprio un peccato nasconderle!

Inoltre, non bisogna trascurare l'elemento fondamentale che contraddistingue Mask-Calzino che è la qualità made in Italy, qualità che personalmente ho avuto modo di toccare con mano ed apprezzare!

Prima di salutarvi vi consiglio di visitare la Fanpage Mask-Calzino dove potete ammirare i bellissimi modelli della collezione Primavera/Estate 2014!

Un abbraccio

by Giò...



Nessun commento: