buzzoole code

domenica 4 maggio 2014

Cotton Plus Solution 2 in 1...Struccarsi non è mai stato così semplice!!!

Ciao amiche, oggi condivido con voi la scoperta di un prodotto "cosmetico" davvero innovativo ed unico nel suo genere.....si tratta di Cotton Plus Solution 2 in 1.


Un prodotto brevettato e lanciato sul mercato nel 2012 dall'azienda Turati idrofilo S.p.A., leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni. 

Cotton Plus Solution 2 in 1 rappresenta il nuovo modo di struccarsi, perchè è l'unico cotone che al suo interno contiene latte detergente che si attiva con l'acqua, quindi, un solo prodotto ed un unico gesto!




























Queste faldine di cotone naturale al 100%, oltre a struccare perfettamente, si prendono cura della nostra pelle, qualsiasi tipo essa sia, grazie agli ingredienti di cui si compone il latte detergente in esse contenuto.

Cotton Plus Solution 2 in 1 le possiamo trovare in due formati, maxi e mini...




....ed in due versioni:

  1. Cotton Plus Solution 2 in 1 ALOE Struccante Delicato, che contiene appunto Aloe Vera, che grazie ai suoi principi attivi nutre ed idrata la pelle, rendendola morbida e levigata come la seta, Carotache stimola la rigenerazione cellulare ed è particolarmente indicata per le pelli abbronzate, e Vitamina Ele cui proprietà antiossidanti combattono efficacemente la formazione dei radicali liberi.

  2. Cotton Plus Solution 2 in 1 ARGAN Struccante Intenso con Olio di Argan che, grazie alle sue proprietà antiossidanti, emollienti ed idratanti, contribuisce a mantenere la pelle sana, idratata ed elastica e combatte il rilassamento cutaneo, e Vitamina E.
I vantaggi di Cotton Plus Solution 2 in 1? Tanti!!!

  • E' semplice da usare e non necessita di altri prodotti struccanti, quindi, è sicuramente anche più pratico, senza trascurare un discreto risparmio economico;

  • essendo asciutto, non c'è l'inconveniente che possa seccarsi una volta aperta la confezione, per cui le sue proprietà si mantengono inalterate; 

  • si può portare tranquillamente nel bagaglio a mano quando si viaggia in aereo; 

  • strucca perfettamente qualsiasi tipo di make up e si prende cura della pelle del nostro viso; 

  • il latte detergente è naturale e clinicamente testato, privo di conservanti, parabeni e alcool, con contiene ingredienti di origine animali e, soprattutto, non è testato sugli animali.

Considerazioni

Trovo Cotton Plus Solution 2 in 1 un ottimo prodotto, entrambe le versioni non mi hanno causato nessun tipo di fastidio, come spesso e volentieri mi succede con altri struccanti, principalmente agli occhi, con gonfiore e rossore, quindi, questo per me è uno dei principali  traguardi!

E poi strucca alla perfezione, generalmente io uso una faldina maxi  e poi se ho ancora tracce di make up procedo con una faldina mini, il mio viso risulta perfettamente pulito, morbido e delicatamente profumato!

Ho realizzato un video dove mostro chiaramente come Cotton Plus Solution 2 in 1 ARGAN Struccante Intenso riesce ad eliminare anche il make up più difficile, come rossetto, eyeliner e lipliner waterproof e a lunga durata....


Per maggiori informazioni, vi invito a visitare il sito www.cottonplus.it, mentre se volete essere aggiornati sulle novità, seguite la Fanpage Cotton Plus Solution 2 in 1.

E voi avete già provato questo fantastico prodotto?? Se non l'avete ancora fatto, dovete assolutamente rimediare, per scoprire i Punti Vendita, cliccate QUI.

A presto!

by Giò...




Nessun commento: