buzzoole code

mercoledì 2 aprile 2014

The Body Shop...."Cosmetici con il Cuore!!!"

Ciao amici, oggi ho il piacere di parlarvi di alcuni prodotti The Body Shop che ho avuto modo di provare, ma prima voglio farvi conoscere un pò meglio questa straordinaria azienda. 

The Body Shop è un'azienda che fonda la propria attività su dei valori imprenscindibili, basati sul principio che la bellezza non è solo un fattore estetico, ma è, innanzitutto, sentirsi bene con se stessi e fare del bene, per cui non si limita solo a formulare e a produrre dei prodotti di bellezza, ma ha cuore tutto ciò che c'è attorno, cioè  le persone, gli animali ed il pianeta.

Seleziona con cura e amore i migliori ingredienti naturali e prodotti lavorati a mano dai migliori fornitori di ogni parte del mondo per poi trasformarli con sapienza e maestria in  prodotti dalle profumazioni esclusive, efficaci e piacevoli da utilizzare.

Promuove il commencio equo, che consiste nell'acquistare gli ingredienti pagandoli ad un prezzo giusto e predeterminato, garantendo ai produttori ed ai lavoratori del piccole comunità in difficoltà un trattamento economico e sociale equo e rispettoso.

I prodotti e gli ingredienti The Body Shop non sono testati sugli animali, anzi, è assolutamente contraria a questo tipo di pratica, e sono 100% vegetariani.

Che dire? Un'azienda di tutto rispetto a 360° a cui faccio i miei complimenti!!!

Adesso, come promesso, vi mostro i prodotti che ho provato...


 Linea al Mirtillo -  Edizione limitata -

Esfoliante Corpo al Mirtillo (200ml) 

Questo esfoliante corpo è una vera delizia, ha l'aspetto di una golosa marmellata e regala una pelle liscia e luminosa. Contiene semi di mirtillo che svolge un'azione levigante, mentre l'olio di semi di mirtillo e il miele del Commercio Equo idratano la pelle.

Appena ho aperto il vasetto, mi sono trovata davanti questa "marmellata" dal profumo intenso di mirtilli, tanto che ho dovuto nasconderla per paura che mio figlio di 2 anni e mezzo la mangiasse  e ho subito capito che si trattava di un prodotto speciale ed unico. Esfolia delicatamente la pelle, lasciandola morbida, idratata e profumatissima. Lo trovo un ottimo prodotto e mi è piaciuto talmente tanto che l'ho usato con molta parsimonia

Burro Labbra al Mirtillo (10ml) 

Un Burro per le labbra ricco, idratante ed intensivo, con la golosa profumazione di mirtillo. Contiene olio di semi di mirtillo e Burro di karitè proveniente dal Commercio Equo con il Ghana, questo burro lascia le labbra morbide, idratate, ben nutrite e profumate.

Questo burro è molto denso e cremoso, a differenza di altri tipi di burro che ho provato, è piacevole da applicare che quasi viene voglia di mangiarlo, tra l'altro, ha anche un gusto dolcissimo. Lo uso, soprattutto, la sera, praticamente è l'ultima cosa che faccio, prima di addormentarmi, e all'occorrenza durante il giorno. Lo adoro, le mie labbra sono morbide, ben idratate e profumate!

Vorrei, inoltre, sottolineare che il Burro di Karitè utilizzato da The Body Shop proviene dall'Associazione Tungteiya Women’s Shea Butter nel Ghana. Questa collaborazione di Commercio Equo ha un impatto positivo su circa 46.000 persone della comunità dove l’Associazione opera.
 
Il commercio Equo con The Body Shop ha aiutato l'Associazione Tungteiya a stanziare fondi per il finanziamento di progetti comunitari, come ad esempio la costruzione di 6 scuole, di un centro di riabilitazione e di un centro sanitario, l’istituzione di 4 centri di nutrizione, ed anche servizi sanitari e lavanderie per 11 villaggi locali.

Infine mi sono divertita a provare sulle mie amiche, riscuotendo, tra l'altro, molto successo, i Gessetti per capelli Blue e Pink della Linea Spring Trend 2014


Sono dei gessetti che contengono pigmenti colorati ultra-fini. Si applicano sui capelli asciutti per creare un effetto colorato e si rimuovono istantaneamente utilizzando lo shampoo.

Questi gessetti, molto simili a degli ombretti matt, sono ideali per chi vuole sfoggiare un look colorato fashion, senza dover andare dal parrucchiere e, soprattutto, senza dover usare dei coloranti permanenti, rischiando di rovinare i capelli. Sono semplici da applicare, possono essere usati singolarmente o miscelati a piacere per creare un look d'effetto!!!
Per il momento esistono solo due tonalità, il blu e il rosa, ma si spera che la gamma dei colori venga presto ampliata! 

Non mi rimane che indirizzarvi sul sito www.the-body-shop.it,  dove troverete un vastissimo assortimento di prodotti per tutti i gusti ed esigenze, c'è veramente l'imbarazzo della scelta,  tra l'altro, vi consiglio di non perdervi la NUOVA LINEA AL LAMPONE - Bagno e Corpo  in Edizione Limitata -  Dalle propietà antiossidanti ed altamente idratanti.

http://www.the-body-shop.it/it/novita/lampone-2.html


Ed i NUOVI ROSSETTI COLOUR CRUSH SHINE - Ricchi di pigmenti perlescenti ed altamente idratanti.
 
http://www.the-body-shop.it/it/novita/rossetti-crush-shine.html

Prima di salutarvi, vi suggerisco, inoltre, di seguire la Fanpage The Body Shop Italia per rimanere sempre aggiornati sulle novità!

Un abbraccio

by Giò...



Nessun commento: