buzzoole code

lunedì 7 aprile 2014

Caramella....I bijoux golosi!!!

Ciao a tutti, oggi il mio articolo sarà molto, ma molto "goloso", ma non preoccupatevi perchè non voglio "attentare" alla vostra linea, questo perchè i prodotti che sto per presentarvi, anzichè contenere calorie, contengono tantissimi brillantini!!! Di cosa si tratta? Ma dei Bijoux Caramella!!!

Caramella by Adam Bijoux nasce dall'idea di realizzare un prezioso-gioiello di qualità, ma ad un prezzo accessibile a tutti in un periodo di crisi che sta investendo l'Italia e non solo.

Caramella è un prodotto made in Italy, in tutto e per tutto, in quanto ideato, disegnato e prodotto in Italia da esperti artigiani "italiani", dove alla base di tutto c'è l'amore per la propria patria, la voglia di cambiare le cose e di affrontare positivamente il mercato con energia e vitalità.

Perchè Caramella?

Il termine "caramella" deriverebbe dal latino “canna mella”, letteralmente “tubo di miele”, espressione con cui si identificava la canna da zucchero. Già nell'XI secolo i Crociati provenienti dal vicino Oriente riportarono in patria delle barrette di zucchero di canna, che altro non sarebbero che le prime forme di caramella.  Ma è solo intorno al XVIII secolo, con la diffusione delle piantagioni della canna da zucchero, che si ha una maggiore produzione di zucchero e, quindi, di caramelle, anche se fino al secondo dopoguerra, così, come i gioielli, rimasero un "lusso" che solo i nobili potevano permettersi.

Nasce, così, l'idea di creare un gioiello prezioso come la "caramella" dalla forma di bastoncino di cristalli di zucchero, infatti, è proprio da qui che i bijoux Caramella prendono la loro forma, costituita da una base in argento e da cristalli di taglio brillante.

Le "Caramelle Preziose" di Adam Bijoux, però, oggi, grazie al prezzo contenuto, non sono esclusivamente destinate ai "nobili", ma a chiunque, indipendentemente dall'età, voglia impreziosire ed "accendere" di brillantezza il proprio outfit in ogni occasione, grazie agli 80 colori disponibili in commercio.

Caramella, che nasce solamente alla fine del 2012, è distribuita in tutta Italia e non solo, infatti, grazie al suo strepitoso successo, ha valicato le alpi fino a raggiungere l'Austria e la Germania ed oggi conta più di 500 punti vendita. Un bel successo tutto italiano :)

Ed è con immenso piacere che vi presento le mie Caramelle :)

 
Orecchini






Nel dettaglio...
(cliccate sulle foto per ingrandire)
Girocollo





Girocollo che io amo portare anche come bracciale :)
Bracciale

Personalmente trovo il design di questi gioielli davvero particolare, oltre che originale, e perfetto in ogni dettaglio; i brillantini che sono all'interno della "calza" di nylon, donano un effetto scintillante unico, mentre il colore nella tonalità dell'azzurro è bellissimo!!!


Sono gioielli che, grazie agli 80 colori disponibili, si adattano ad ogni tipo di look, dal più sbarazzino al più elegante!

Come le caramelle tradizionali ad ogni colore corrisponde un gusto, ad esempio il nero si identifica con la liquirizia, il marrone con il caffè, il verde con la mela, il rosso con la ciliegia, il celeste con l'anice e così via...

Assolutamente delle "Caramelle" da regalarsi, da regalare o da farsi regalare ;) per cui non dovete fare altro che  cliccare sul seguente link Caramella Shop per conoscere il punto vendita più vicino a voi.

Prima di chiudere, ringrazio la mia amica Jennifer M. per aver posato per questi splendidi bijoux,  e vi invito a seguire la Fanpage Caramella per essere sempre aggiornati sulle novità!

Un abbraccio

by Giò...





Nessun commento: