buzzoole code

lunedì 28 aprile 2014

Apaxil..."L'Iperidrosi ha i minuti contati"!

Miei cari amici, oggi affronterò un argomento molto delicato, l'Iperidrosi, un problema alquanto imbarazzante per chi ne è affetto, ma che grazie ad Apaxil si può efficaciemente combattere e superare. 

Sudare è un fenomeno normale, ma quando questo, in determinate circostanze, come ad esempio nelle situazioni di paura, rabbia, tristezza, dolore fisico, imbarazzo, stress, sforzo fisico particolare, difficoltà emotive, diventa eccessivo siamo di fronte al problema dell'Iperidrosi, e, quindi, agli inestetici aloni di umidità, odori sgradevoli e non poco imbarazzo. Il 5% della popolazione adulta, purtroppo, soffre di iperidrosi ed il normale deodorante non basta a combatterla, perché si limita a coprire gli odori sgradevoli invece di eliminarli alla base, in sostanza è un palliativo, anziché una soluzione, addirittura, alcuni deodoranti sono talmente aggressivi che si rischia l'insorgere di altre problematiche.

Il problema dell'iperidrosi non è circoscritto alle sole ascelle, ma comprende anche mani, piedi e viso, tuttavia, grazie agli studi ed alle ricerche dei consulenti della società Pegasus Italia è possibile superare questo problema.

Infatti, la ricerca e la selezione di prodotti realmente efficaci, hanno portato Pegasus a creare e lanciare il marchio Apaxil™, una gamma completa di prodotti studiati appositamente per affrontare e risolvere il problema della sudorazione eccessiva.

La Gamma comprende 6 prodotti:

  1. Apaxil Trattamento Sudor Control Ascelle Notte 
  2. Apaxil Antitraspirante Ascelle Giorno
  3. Apaxil Salviette Antitraspiranti
  4. Apaxil Trattamento Sudor Control Mani/Piedi Notte
  5. Apaxil Crema Antitraspirante Mani/Piedi Giorno
  6. Apaxil Crema Opacizzante Viso Giorno

Apaxil Trattamento Sudor Control Ascelle Notte

è il primo antitraspirante che agisce radicalmente ed in modo misurato, specificatamente studiato per normalizzare l’ipersudorazione delle ascelle, efficace già dalla terza applicazione.
La nuova formula di Apaxil Sudor Control Ascelle contiene una più forte concentrazione di alluminio di cloruro esaidrato, una soluzione ancora più efficace per “bloccare” le ghiandole sudoripare, renderle inattive più a lungo e normalizzare il livello di sudorazione, assicurando anche un'efficace azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli.






Apaxil Antitraspirante Ascelle Giorno

è il deodorante da giorno studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva. Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza.





Apaxil Salviette Antitraspiranti

sono monouso, imbevute dell’originale ed esclusiva formula Apaxil Antitraspirante, sempre a portata di mano, in ogni momento della giornata; indicate per qualsiasi parte del corpo.
Pratiche e discrete sono in grado di eliminare l’eccessiva sudorazione ed al contempo ne prevengono la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta.




Apaxil Trattamento Sudor Control Mani/Piedi Notte

un gel a base di cloruro di alluminio è il trattamento specifico contro l’iperidrosi palmare e plantare, asciuga velocemente e lascia una piacevole sensazione di freschezza senza profumare.
La sua formula specifica combatte velocemente lo spiacevole effetto “impronta” generato da una eccessiva sudorazione e causa dei problemi tipici di tutti i giorni (come ad esempio una mano umida e scivolosa o piedi alonati dall’odore cattivo e persistente).




Apaxil Crema Antitraspirante Mani/Piedi Giorno

è ideale per chi soffre di una eccessiva sudorazione ai piedi, spesso accompagnata da cattivo odore, e per chi soffre di “mani bagnate”. 
La sua applicazione rende la pelle di mani e piedi più morbida, lievemente profumata e naturalmente asciutta.


Apaxil Crema Opacizzante Viso Giorno

è stata studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido”. 
Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle, lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto.  
Ideale anche come base per il trucco.




Considerazioni

Trovo questi prodotti ottimi e super efficaci, a partire dalle Salviette Antitraspiranti, comode da portare sempre con se, alla Crema Opacizzante Viso Giorno, al Trattamento Sudor Control Mani/Piedi Notte e Giorno, ma è, soprattutto, grazie ad Apaxil Trattamento Sudor Control Ascelle Notte ed Apaxil Antitraspirante Ascelle Giorno, che uso ormai da circa due mesi, che posso affermare di aver sconfitto il problema dell'iperidrosi alle ascelle, il mio principale "incubo"!

Un problema che mi perseguitava da anni e che si presentava principalmente in particolari circostanze, come situazioni di stress o quand'ero emotivamente provata, senza pensare all'imbarazzo che mi ha causato in diverse circostanze ed il dover nascondermi dietro a vestiti di colore assolutamente scuro non è stata sicuramente una bella esperienza 

Ancora non riesco a crederci, negli ultimi 15 anni credo di aver usato di tutto e di più, ma senza risultati concreti, anzi alcuni prodotti mi hanno anche causato non poco fastidi.

L'unico consiglio che mi sento di dare è quello di leggere attentamente le modalità d'uso ed evitare di applicare  questi due prodotti  in presenza di irritazioni, soprattutto, dopo la depilazione, perchè potreste incorrere a piccoli disturbi, tipo un fastidiosissimo prurito, come è successo a me, ma dopo aver capito la causa, non ho più avuto nessun fastidio!

In ogni caso, per qualsiasi informazione e/o chiarimenti, potete contattare tranquillamente Apaxil Customer Care al seguente indirizzo email info@apaxil.com, dove troverete degli operatori gentilissimi, pronti a rispondere alle vostre domande e a fornirvi degli utili consigli!

I prodotti Apaxil si possono acquistare in Farmacia o comodamente da casa collegandovi al  sito www.apaxil.it/shop.

Prima di chiudere volevo ringraziare l'azienda per avermi dato la possibilità di farmi testare questi straordinari prodotti, GRAZIE!!!

Nella speranza che questo articolo possa esservi utile, io vi saluto e vi aspetto sempre qui  alla prossima,

un bacio

by Giò...



Nessun commento: