buzzoole code

martedì 25 marzo 2014

World of Beauty...Il meglio per la cura e la bellezza della propria pelle!!!

Miei cari amici, come promesso, finalmente riesco a presentarvi l'azienda World of Beauty ed a condividere con voi la mia esperienza riguardo ad alcuni prodotti che ho avuto modo di provare da circa un mese e mezzo a questa parte.

La storia di World of Beauty inizia nel lontano 1969 a Castrocaro, un piccolo paesino nell'Emilia Romagna, conosciuto, soprattutto, per le sue Terme, quando Madame Florence in collaborazione con il Dott. Gianti, a seguito di una malattia di cui soffriva da tempo, ha iniziato uno studio approfondito sulla reattività della pelle a causa del DNA ereditario.

Negli anni 70 viene fondato Cosmetics AG, il primo laboratorio di ricerca in grado di formulare e produrre rimedi naturali ultra efficaci, creme, lozioni, sieri, maschere, utilizzando olii preziosi ed essenziali, cellule staminali vegetali, erbe, fiori e radici, in grado di curare e migliorare i problemi più gravi della pelle, come la rosacea, l'acne, la psoriasi, la cellulite e la stasi venosa e linfatica.

Per oltre 40 anni, World of Beauty ha perfezionato la tecnica di estrazione delle cellule staminali vegetali e maturato l'esperienza nel campo dell'aromaterapia pura, tanto da guadagnare uno dei primi posti per quanto riguarda le terapie di bellezza di tutto il mondo.

Oggi, World of Beauty rappresenta un Marchio Cosmeceutico Leader utilizzato dai migliori Istituti di Bellezza e Spa,  sia in Italia che in 52 paesi nel mondo.

Per chi non lo sapesse, i prodotti cosmeceutici sono prodotti cosmetici con benefici simili a quelli dei farmaci, con lo scopo, quindi, di raggiungere obiettivi non solo sul piano estetico, ma anche su quello curativo, grazie alle particolari componenti in essi contenute.
 
In ogni caso, non si tratta di prodotti che possono dare origine agli effetti secondari tipici dell'assunzione di un farmaco, tuttavia possono avere concentrazioni di principi attivi superiori alla media molto efficaci in tempi abbastanza ridotti.

Adesso vi mostro i prodotti che ho avuto il piacere di testare...


Nel dettaglio:

HYDRA LATTE DETERGENTE

Pulisce la pelle in profondità con effetto decongestionante ed elasticizzante, lenisce gli arrossamenti, donando alla pelle tonicità e compattezza. E' ricco di Amminoacidi Essenziali Vegetali ed Azulene, estratto dal cuore della Camomilla Blu che favorisce il naturale livello di idratazione. Ideale per tutti i tipi di pelle.

Questo latte detergente ha una consistenza densa - come potete notare nella foto soprastante - e una profumazione delicata e molto gradevole. Lo uso sia la mattina che la sera, applicando una piccola quantità del prodotto sulla pelle asciutta del viso e massaggiando con movimenti circolari dal centro verso l'esterno ed infine  risciacquo accuratamente.
Onestamente non amo il latte detergente, perchè solitamente mi rimane sul viso quella fastidiosa sensazione di "unticcio" che mi da l'impressione di non essere affatto pulita, invece, questo l'ho trovo in accordo con le mie preferenze, in quanto non necessita, in primis, dell'uso di dischetti di cotone e poi si rimuove completamente con l'acqua, lasciando la pelle asciutta, morbida e, soprattutto, pulita, superando con ottimi risultati  anche la prova makeup waterproof. 
Lo trovo assolutamente un ottimo prodotto, un toccasana per la pelle sensibile e soggetta ad arrossamenti, perchè molto delicato.

JAMU C COMPLEX

Si tratta di una polvere vitaminica che si applica sul viso, una formula esclusiva brevettata dai laboratori World of Beauty, con la caratteristica che, una volta applicata sul viso, si trasforma in emulsione, consentendo alla pelle di assorbirne i principi attivi (proprio come un vero filler naturale).
Questo prodotto è indicato per tutte le pelli difficili da curare, non omogenee, con zona T lucida, grasse, secche o con arrossamenti, in quanto è in grado di donare equilibrio a tutto il viso, rendendo la pelle compatta e sana. Rinforza e aumenta le difese della pelle, rigenera il tessuto in profondità, elasticizzandolo e ringiovanendolo
Grazie alla vitamina C tropicale concentrata al 98% consente di ridurre le discromie della pelle, come le macchie scure, ma anche le occhiaie, apportando un'azione astringente che minimizza i pori dilatati in tempi relativamente brevi.

Per me un prodotto straordinario, una polvere impalpabile e veramente magica, anche se all'inizio ero molto titubante, soprattutto, per quanto riguarda l'applicazione, ma subito i miei dubbi sono spariti, proprio perchè, dopo averla applicata sul viso, a contatto con le dita si è praticamente sciolta.
Si assorbe in un battibaleno, lasciando sulla pelle un bellissimo effetto matt ed una sensazione di compattezza; una piccola quantità di prodotto è sufficiente per poter ottenere degli ottimi risultati.
Avendo una pelle grassa, quindi, con problemi di lucidità e pori dilatati, ho applicato Jamu C Complex mattina e sera su tutto il viso, ma anche sulle occhiaie, e devo ammettere che, dopo circa 20 gg. di utilizzo, la pelle del viso ha un aspetto decisamente più sano.
Assolutamente da provare!


Subito dopo ho applicato la crema REVIVA DETOX CREAM...eccola...

Una crema rigenerante multi attiva, antiossidante e anti radicali liberi, formulata per combattere lo stress quotidiano ed il passare del tempo.  
Reviva Detox Cream, essendo un vero e proprio nettare dalla texture leggera, è ideale tutto l'anno, soprattutto, in primavera ed autunno, mentre in inverno alla mattina, se fa molto freddo, è consigliabile poi applicare un fondo minerale protettivo.
Svolge un'azione idratante e detossinante, donando una pelle tonica e luminosa, grazie alle proprietà del Citrus Dulcis Oceanico e alla Vitamina Complex che ostacola il processo ossidativo delle cellule.
Adatta a tutti i tipi di pelle, anche per il viso maschile, ideale antiossidante per i fumatori o per chi sottopone la propria pelle al fumo passivo. Contiene Luppolo, Calendula, Vitamina E naturale e Soia Selvatica, che rendono Reviva Detox Cream specifica per le pelli stanche e stressate, equilibra il microcircolo, decongestiona e previene l’invecchiamento cutaneo, merito del DNA vegetale che ripristina la naturale produzione di collagene e di elastina.

Questa crema è contenuta in un vasetto da 50ml dal packaging molto elegante, ha una texture leggera, simile a quella di un gel, ed una profumazione agrumata molto piacevole, si assorbe rapidamente, donando una bella sensazione di freschezza, la pelle risulta morbida e liscia al tatto e visibilmente luminosa.
Uso Reviva Detox Cream da circa un mese e mezzo, sia la mattina che la sera, la mattina, come consigliato, poichè è priva di agenti protettivi contro il freddo, dopo applico un fondotinta minerale, la trovo un'ottima crema idratante anche per la mia pelle grassa, proprio perchè non unge, ed è anche ideale come base per il makeup.


Che dire? Non posso fare altro che apprezzare i benefici di questi prodotti e ringraziare World of Beauty!

Prima di salutarvi, vi ricordo che è possibile trovare i prodotti World of Beauty, in quanto prodotti molto efficaci e molto specifici, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE presso i punti specializzati, dove le esperte beauty consultant saranno pronte a consigliarvi i prodotti che fanno al caso vostro.

Per conoscere l’indirizzo del punto licenziatario del Brand più vicino, vi basterà inviare una e-mail a info@worldofbeauty.com, oppure utilizzare il contact form presente sul sito www.worldofbeauty.com, scrivendo il nome la città in cui risiedete.

Inoltre, vi ricordo l'interessante iniziativa riservata alle Professioniste World of Beauty, trovate tutte le informazioni cliccando sul seguente link WORLD OF BEAUTY "Make Up ARTIST VISIBILITY 2014.

A presto, un bacio

by Giò...


 

Nessun commento: