buzzoole code

domenica 16 marzo 2014

Personal Shoepper....L'e-Shop dedicato alle scarpe da Donna!

Ciao amiche, oggi voglio segnalarvi un sito molto interessante, si tratta di Personal Shoepper, un sito interamente dedicato alle scarpe di noi donne, dove sbizzarrirci nello shopping di qualità e alla moda, senza spendere un patrimonio.


E' una Web Boutique giovane e ambiziosa, ma che fonda le proprie radici su realtà manifatturiere con esperienza pluriennale nel settore calzaturiero italiano.

Personal Shoepper nasce con lo scopo di abbinare il "Made in Italy", quindi, garanzia, qualità, comfort ed esclusività, a prezzi altamente competitivi e ampiamente al di sotto della media di boutique e negozi di città, grazie all'utilizzo dei moderni e potenti mezzi di comunicazione, come i "Social Media" ed i più importanti "Marketplace".

Difatti, io ho conosciuto questo bellissimo sito grazie al social network Facebook...quasi per caso mi sono imbattuta nella Pagina FB Personal Shoepper e alla vista di tutti quei bellissimi modelli di stivali non ci ho capito più nulla  

Mi sono subito fiondata sul sito a visionare tutti i modelli e, soprattutto, a scoprire i prezzi, e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita sia dalla gamma degli articoli proposti, alla moda, particolari, veramente uno più bello dell'altro, e dai prezzi assolutamente convenienti.

Questi sono solo alcuni dei modelli della collezione Primavera/Estate 2014 che si trovano sul sito...



Che ne pensate? Personalmente li acquisterei tutti

Tuttavia, considerando che il caldo tarda ad arrivare, ho approfittato dei vantaggiosissimi saldi per acquistare un bellissimo paio di stivali invernali, eccoli...

Marca: Addicted - Italian Handmade Shoes -  Collezione Autunno/Inverno 13-14

Stivali Biker realizzati in Vera Pelle Nabuk - 100% Made in Italy Artigianali - Colore: Nero.

Il prezzo di base era di  soli 77.99 €, mentre in saldo li ho pagati 52.99 €, e posso affermare di essere  assolutamente soddisfatta dell'acquisto, questo perchè, oltre ad essere esteticamente belli e alla moda, sono stivali dalla manifattura impeccabile, realizzati con materiali di qualità, perfetti in ogni particolare, calzano divinamente e, soprattutto, sono comodi!



Acquistare su www.personalshoepper.com è semplicissimo, vi sono a disposizione diverse forme di pagamento:

  • Spedizione Espressa con consegna 24/48h
  • Reso facile entro 15 gg. dall'acquisto del prodotto
e gli operatori del Customer Care (telefono, email e chat) sono efficienti, gentili e disponibili a qualsiasi chiarimento o informazione.

Io vi auguro un buon shopping e, se non volete perdervi le novità o le promozioni che vengono spesso proposte, vi ricordo di seguire la Pagina FB Personal Shoepper,  per oggi vi saluto, ma vi aspetto qui per tanti altri, spero utili, consigli

un abbraccio

by Giò...



Nessun commento: