buzzoole code

sabato 8 febbraio 2014

Travalo...il nostro profumo preferito "a portata di mano"


Mie care amiche, quante volte avreste voluto portare con voi il vostro profumo preferito per potervi rinfrescare durante i vostri spostamenti, ma a causa delle dimensioni mastodontiche del flacone di vetro, che, a volte, superano quelle della borsa o del beautycase :P o per paura che  si rompesse, non avete potuto?

Ta dan...a questo problema è stata trovata una  soluzione di nome Travalo!
 


Travalo è un vaporizzatore portaprofumo tascabile unisex, comodo, resistente e dalle ridotte dimensioni che consentono di essere portato tranquillamente in borsa, anche le più piccole, senza la preoccupazione che possa rompersi, pensate è  anche approvato sugli aerei per il bagaglio a mano!

Realizzato in alluminio rinforzato, è infrangibile e non altera i valori delle fragranze.

Travalo è disponibile in vari modelli, in base alle dimensioni e al package, e in diversi colori alla moda, uno più bello dell'altro!


Grazie all'azienda ho potuto scegliere i miei Travalo preferiti e un comodissimo case da viaggio, eccoli....


Travalo Excel model - color black

Travalo Pure Crystal model - color silver

2 Bottle Carry Case (Custodia da viaggio per n. 2 Travalo)

Clicca sulla foto per ingrandire
Travalo è molto semplice da ricaricare, infatti, si ricarica direttamente da - più o meno - qualsiasi flacone di profumo, rimuovendo l'effusore dal flacone e azionando la pompa di Travalo in su e in giù sul tubino (come in foto), inoltre, è possibile tenere sotto controllo, grazie all'apposito indicatore, il livello del profumo restante.

Personalmente, devo dire che, al di là della sua indiscussa utilità, è un accessorio veramente grazioso nell'aspetto e molto trendy; mi è capitato di vedere la foto di un Travalo a tiratura limitata tutto ricoperto di swarovski...semplicemente stupendo!

Quindi amici, da oggi in poi, grazie a Travalo, belli e profumati dovunque e a tutte le ore!

Per visionare l'intera collezione o per maggiori informazioni, vi consiglio di visitare il sito www.travalo.com, mentre se non volete perdervi tutte le novità e la possibilità di vincere uno di questi utili e belli accessori, seguite la Fanpage Travalo ;)

A presto, un abbraccio

by Giò...





Nessun commento: