buzzoole code

giovedì 27 febbraio 2014

Hippy..."La Margherita del Buonumore!!!"

Ciao amici, non so da voi, ma qui continua a piovere, tanto che le giornate sembrano tristi e malinconiche, così, visto che il brutto tempo sembra non voler dare tregua,  ho pensato di tirarmi su il morale grazie all'aiuto di Hippy che con i suoi colori accesi e brillanti farà splendere il mio blog, portando un pò di allegria!!!


Hippy è una simpatica ed elegante margherita studiata per portare il buonumore all'interno della propria auto, e non solo, accompagnato da una nota di gradevolissimo profumo.



Hippy nasce ad opera dell'azienda MA-FRA, azienda italiana con quasi cinquant’anni di esperienza nel mercato dell’Automotive, che, grazie ai suoi prodotti, si prende cura della pulizia di auto, moto e barche a vela e motore e non solo.

E' un prodotto sicuro e garantito, interamente italiano, dalla creatività al materiale con cui esso viene realizzato, una speciale gomma, resistente sia alle alte temperature che alla stagione invernale, fino alle 6 fragranze dedicate ad ogni margherita.

Il nome Hippy nasce dalla voglia di rievocare le atmosfere degli anni ’60: la libertà, lo stile e il sogno di un'epoca capace di cambiare per sempre la nostra cultura.



Grazie all'azienda, potete ammirarla nell'auto della mia dolce metà :)


...mentre qui la troviamo in tutto il suo splendore nella mia macchinina ;)


E' talmente carina  che definirla profumatore per auto è riduttivo, infatti, a mio parere, può essere benissimo considerata un oggetto di design in grado di dare un tocco di originalità agli ambienti o agli oggetti ai quali essa viene accostata...e poi il suo profumo avvolge come una carezza!

Hippy ha avuto anche un gran successo tra le mie amiche, tanto che mi sono vista costretta a farne dono anche a loro, ma del resto come si dice...Ogni "fiore" è segno d'amore, no? E che fiore!!! ;)

E voi cosa aspettate ad entrare nel mondo Hippy?

Per maggiori informazioni o curiosità vi invito a visitare il sito hippyilfiorehappy.it e a diventare fan della pagina FB Ma-Fra Hippy.
 
Un abbraccio e a presto!

by Giò...





Nessun commento: