buzzoole code

martedì 11 febbraio 2014

Firmoo..."Gli occhiali di qualità a prezzi competitivi!!!"


Ciao a tutti, da qualche giorno i miei amici, ma anche i miei followers più affezionati, hanno notato i bellissimi occhiali che indosso nella foto del mio profilo Facebook ed oggi, finalmente, è arrivato il momento di parlarvene.

Intanto ve li mostro nel dettaglio...

Mod. #F029 - Black, Matt


Questi occhiali mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda Firmoo per testarne le qualità.

Firmoo è un e-commerce conosciuto a livello internazionale che offre una vastissima gamma di occhiali, soprattutto, da vista, a prezzi davvero competitivi.

Ci sono veramente un'infinità di modelli, dal più classico a quello più fashion ed alla moda; infatti, per me è stata un'impresa ardua scegliere, perchè i modelli che mi piacevano erano moltissimi  :P

Qualcuno si chiederà, ma come è possibile acquistare degli occhiali da vista online? E se poi in viso non mi stanno bene?

Niente paura, perchè, effettuando il login nel sito tramite l'account Facebook,  dopo aver scelto la montatura desiderata, grazie all'apposita applicazione, potrete caricare una o più foto del vostro viso e vedere in anteprima se il modello o i modelli scelti sono di vostro gradimento.

Io ho fatto proprio così, infatti, sono rimasta molto più che soddisfatta!!!

Infine, una volta scelto ed inserito nel carrello il modello preferito, vi basterà specificare l'uso che ne dovete fare ed inserire tutti dati richiesti (prescrizione/ricetta dell'oculista)  necessari per creare i vostri occhiali su misura (come ad esempio nell'immagine sottostante); nel giro di 3/4 gg. avrete i vostri occhiali tra le mani :)

Cliccare sull'immagine per ingrandire



Cosa ne penso io?

La montatura mi piace moltissimo e, oltre ad essere bella esteticamente, è anche robusta e di qualità; per me questi occhiali sono realizzati veramente bene, inoltre, sono stata piacevolmente colpita dagli accessori con i quali essi vengono forniti, come la custodia rigida, che ultimamente diversi negozi neanche forniscono, ma soprattutto, la custodia morbida ed il portachiave con utilissimo cacciavite!

Ottimi occhiali, ottimo sito e ottimo servizio!
Vi consiglio vivamente di visitare il sito www.firmoo.com e di acquistare i vostri occhiali preferiti ad un prezzo veramente conveniente, inoltre, per 5 di voi, ma solo per i più veloci, Firmoo ha riservato un codice sconto ADRIBLOGS4 (con scadenza 08/03/2014  h:21:42:58) che vi permetterà di risparmiare 30 dollari (circa 22,00 euro), sull'acquisto di un paio di occhiali della Classic Series, che trovate cliccando QUI, affrettatevi!!!

Inoltre, per chi ha un blog e volesse diventare Testimonial Firmoo non deve fare altro che cliccare sul seguente link Firmoo Business Cooperation e seguire le istruzioni :)

Amici bloggers non lasciatevi sfuggire questa bella opportunità!

Un bacio a tutti

by Giò...







Nessun commento: