buzzoole code

domenica 19 gennaio 2014

Nano Perfect SkinChemists

Ciao amici, oggi vi presento un prodotto che ho trovato, su certi aspetti, veramente ottimo per il mio tipo di pelle, cosa per me non facile...

Questo prodotto si chiama Nano Perfect SkinChemists.


SkinChemists è l'azienda inglese che nel 2010 ha sviluppato il Wrinkle Killer Snake Serum, un siero rivoluzionario contro le rughe, grazie al quale è riuscita a farsi conoscere a livello internazionale.

Lo scopo dell'azienda è quello di creare, lavorando fianco a fianco con farmacisti, chimici, scienziati ed estetiste in tutto il mondo, prodotti efficaci.

Di fatto, i trattamenti SkinChemists hanno permesso alle persone di vedere risultati reali e in tempi brevi.

Personalmente ho avuto il piacere di entrare in contatto con l'azienda e l'opportunità di scegliere  un prodotto da testare tra tutti quelli della loro interessante linea.

Vista la presentazione sul sito delle sue eccelse qualità e sulla base del mio tipo di pelle, sono stata tentata non poco dal prodotto Nano Perfect...ed eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza.


Nano Perfect aiuta a ridurre i pori dilatati, uniforma la pigmentazione, riduce la comparsa di macchie, migliora la struttura della pelle, riduce le linee sottili e le rughe.

Grazie alla tecnologia Halosphere, Nano Perfect lavora sulla pelle, alleviando le imperfezioni, inoltre, la Vitamina E e l'Acetato la nutrono, migliorando la sua consistenza.

Considerazioni:

Questo prodotto si presenta in un elegante tubetto di plastica da 50 ml, ha una densità media, una via di mezzo tra una crema e un gel, di colore biancastro ed è caratterizzato da una delicata profumazione.

Come da manuale, prima di procedere all'applicazione sull'intero viso, ho testato il prodotto dietro l'orecchio per verificare eventuali allergie o problemi di vario genere, ma, per fortuna non ho riscontrato nulla di ciò.

Il prodotto si può applicare da solo, dopo l'abituale crema che si utilizza in base al proprio tipo di pelle, dopo il fondotinta liquido oppure prima del fondotinta minerale.

Io l'ho utilizzato negli ultimi due mesi in tutti i modi e, devo ammettere che, nonostante non sia stata miracolata, in quanto i miei pori dilatati son sempre li, solo forse un pò meno evidenti, lo trovo un prodotto valido perchè, non solo rende la pelle immediatamente e visibilmente liscia, levigata, opaca, morbida, senza quell'odiosa sensazione di unticcio, ma si è rivelato anche un ottimo "primer" che migliora di parecchio l'aspetto dei pori, fissando il make up a lungo.

Per me questo è un traguardo, considerando che la mia pelle dopo qualche ora tende a diventare lucida, anche utilizzando fondotinda e cipria minerali, con questo prodotto il make up mi dura diverse ore e la pelle rimane perfettamente opaca, per cui su questo piano posso ritenermi soddisfatta.

In ogni caso, credo che i migliori risultati li ho ottenuti utilizzandolo dopo il fondotinta liquido!

Comunque, tengo a sottolineare che questa è la mia esperienza limitata ad un periodo di due mesi di utilizzo del prodotto, per cui è probabile che per vedere dei risultati concreti occorra più tempo e, soprattutto, costanza!

Per conoscere o per avere maggiori informazioni su tutti i prodotti SkinChemists, visitate il sito skinchemists.com.

Un caro saluto

by Giò...


 

Nessun commento: