buzzoole code

martedì 14 gennaio 2014

Flygrip “Sostiene” la tua vita!


Ciao amici, oggi voglio condividere con voi una mia recente scoperta, un accessorio del quale non posso più fare a meno. 

Si tratta di accessorio per smartphone che si chiama Flygrip realizzato in USA, NY ed in Italia è distribuito dall'omonima azienda, Flygrip Italia, adesso ve lo mostro...

 

Vi starete chiedendo a cosa serva, vero?

Quante volte avete desiderato utilizzare il vostro cellulare con una mano e con l'altra fare dell'altro?


Ciò non è più un'utopia, perchè questa è una delle principali utilità di FLYGRIP, infatti, oltre ad essere pratico nella scrittura di e-mail, messaggi, navigazione web, scattare foto, riprendere video TUTTO CON UNA MANO, bloccando un lato nell’apposita fessura, diventa anche un utile cavalletto che permette di visualizzare in tutto comfort foto, video e quant'altro!
Addirittura, in alcuni modelli di auto, se in viaggio si sta utilizzando lo Smartphone come navigatore, può essere inserito nella bocchetta di areazione, fungendo da supporto!

La confezione contiene: un Flygrip, un adesivo di ricambio e due inserti in spugna, che, se applicati, aumentano il grip e la sensazione di comfort.





Si applica facilmente al retro  o alla cover, grazie ad un particolare adesivo, che può essere rimosso, senza lasciare residui di colla o rovinare il dispositivo.





Flygrip sostiene il dispositivo su tre lati, permette una presa sicura, evitando il rischio che il dispositivo ci possa scivolare dalle mani.

E' realizzato in materiale plastico, è piccolo e leggero e si adatta a qualsiasi smartphone o dispositivo mobile (tablet, lettore mp3, ecc.).
 
Non male, eh? ;-)

 "Non puoi sapere di aver bisogno di una cosa, finchè non è stata inventata"

Confermo in pieno quanto scritto, tra l'altro, grazie agli utili consigli da parte dello staff Flygrip, sto sfruttando al meglio questo fantastico accessorio!

Flygrip esiste in diversi colori alla moda e nelle misure M ed L,  per garantire il miglior comfort in base alla grandezza delle dita.

Se volete, potete comodamente scegliere ed acquistare il vostro Flygrip nell'e-shop presente sul sito www.flygrip.it, dove, inoltre, troverete tantissime ed utili informazioni, mentre se non volete perdervi le novità, seguite Flygrip Italia sui social network Facebook e Twitter.

Provare per credere!

Un abbraccio

by Giò...



Nessun commento: