buzzoole code

lunedì 27 maggio 2013

Specchiasol...Natura Scienza Salute


Ciao a tutti oggi vi voglio parlare di un'azienda tutta al naturale.





Specchiasol è un’azienda leader nella produzione di fitoderivati e cosmetici naturali.
 
Grazie alla quarantennale esperienza e alla competenza del suo fondatore Giuseppe Maria Ricchiuto, Specchiasol si propone come punto di riferimento nel settore, per contribuire alla diffusione della cultura del benessere e della medicina naturale attraverso la sua attività.


Con passione e coerenza Specchiasol è riuscita a creare un sorprendente connubio fra natura, tradizione e ricerca scientifica, attingendo da questi tesori la saggezza necessaria per trasformare la secolare sapienza erboristica nella moderna fitoterapia.

Affiancando la continua ricerca alle più innovative tecnologie produttive, l’azienda è riuscita a creare prodotti sicuri ed efficaci, mantenendo allo stesso tempo una cura e un’attenzione tipicamente artigianale. I tecnici Specchiasol scelgono con rigore scientifico le migliori materie prime naturali, in funzione delle finalità di ciascun prodotto e nel pieno rispetto dell’ambiente.

L’ecologia e la salvaguardia dell’ecosistema sono un pensiero costante e imprescindibile per l’azienda, poiché rappresentano la vita e il futuro dell’umanità. Pensare al benessere dell’uomo, infatti, significa pensare anche al benessere della natura e al rispetto per l’ambiente.

Per questo motivo molte materie prime utilizzate provengono da coltivazioni biologiche certificate e da aree geografiche incontaminate. La carta utilizzata per le confezioni subisce pochi passaggi di lavorazione e può essere smaltita. La maggior parte dei flaconi e dei contenitori sono biodegradabili ed ecocompatibili. Tutto questo per tutelare il nostro pianeta e il nostro futuro.


I prodotti sono suddivisi in 3 categorie: FITOTERAPIA, COSMETICA, BENESSERE




Vi basta visitare il sito Specchiasol per trovare prodotti per ogni esigenza e tantissime informazioni utili.

Se volete conoscere il Punto Vendita più vicino a voi cliccate qui.


Io ho avuto modo di provare alcuni campioncini di prodotti di vario genere, che l'azienda gentilmente mi ha spedito, e sono rimasta molto soddisfatta, inoltre, mi ha anche omaggiato di diverse brochure nelle quali sono descritti l'uso e la composizione dei vari prodotti e tante informazioni utili per la cura e il benessere del nostro corpo.


Uno tra i tanti prodotti che voglio assolutamente provare, soprattutto, per realizzare le ricettine contenute nel ricettario che mi è stato spedito, è senz'altro Stevy Green, un edulcorante da tavola, di origine naturale e senza calorie a base di Steviol glicosidi estratti dalle foglie di Stevia rebaudiana Bertoni, pianta con un potere dolcificante circa 300 volte superiore a quello del comune zucchero da tavola (saccarosio). È ideale per una dieta ipocalorica e per tutti coloro che devono limitare il consumo di zucchero.


Io vi lascio con questa ricettina e spero che possiate trovare questo articolo  interessante, ma, soprattutto, utile :-) a presto

Un abbraccio

by Giò











lunedì 20 maggio 2013

"Very Inspiring Blogger Award"

Voglio ringraziare i  Blog The art of being a womanChicche di Piacere per avermi scelto ed assegnato questo premio:







"Le regole sono: raccontare 7 cose di noi e donare il premio ad altri blogger con meno di 200 followers comunicando loro l'assegnazione sui loro rispettivi blog e che a loro volta dovranno far girare il premio."


Allora ecco le cose a cui tengo (sarebbero più di 7, quindi, mi sa che dovrò fare una selezione :-P):
  1. Mio Figlio è la mia vita!!!
  2. Le persone importanti, ovviamente, oltre alla mia famiglia, sono gli amici veri, sia reali che virtuali 
  3. Amo la mia terra, "La Sicilia" e, nonostante io viva a Genova, la porto nel cuore! 
  4. Spesso e volentieri, soprattutto, d'inverno amo stare in casa 
  5. Amo la sincerità..."meglio una verità che fa male che una bugia che illude!"
  6. Non mi piace la monotonia :-)

Il Blog che voglio premiare è il seguente: