buzzoole code

giovedì 5 dicembre 2013

Cintura uomo Calvin Klein...."Un affare su Groupalia!"

Ciao amici, avete già iniziato a pensare ai regali di Natale???

Io si e ho iniziato molto bene direi; infatti ho acquistato una bellissima cintura Calvin Klein da regalare alla mia dolce metà ad un prezzo molto, ma molto interessante!

Siete curiosi di sapere dove l'ho acquistata? Ok, non voglio tenervi sulle spine, anzi, il mio obiettivo è proprio quello di segnalarvi questo sito, per darvi la possibilità di risparmiare qualche soldino :-) che non è male come idea con i tempi che corrono...questo sito si chiama Groupalia.

Groupalia è un'azienda specializzata nella vendita delle Offerte più interessanti per il tempo libero e non solo, proponendo, ogni giorno, qualcosa di nuovo, unico a prezzi competitivi, con sconti fino al 90%!

Le proposte sono suddivise in:
  • Offerte del giorno
  • Ristoranti
  • Salute e Bellezza
  • Corsi
  • Tempo Libero
  • Shopping
  • Viaggi
  • Natale (new entry)
Come funziona Groupalia?

Intanto bisogna iscriversi, una volta raggiunto il sito, basterà selezionare la propria città nell'apposito elenco, questo per avere delle proposte più personalizzate, e cercare tra le tantissime offerte quella che più fa per voi; ricordatevi, però, che le offerte sono attive per un periodo di tempo limitato, quindi, se qualcosa vi piace, acquistatela subito, altrimenti, rischiate di perderla!
 
Questo simpatico video vi chiarirà meglio le idee...


Semplice, no??

Adesso, però, è arrivato il momento di mostrarvi la bellissima Cintura da uomo Calvin Klein che  ho acquistato nella sezione "Shopping", nella quale potete trovare un'ampia gamma di prodotti, come: articoli per la casa e per lo sport, accessori moda e di elettronica, cosmetici e tanto altro ancora!


- Questa cintura è realizzata in vera pelle di colore marrone/nero, è double face reversibile ed è impreziosita da una fibbia logata che le dona quel tocco particolare che la contraddistingue.


E' inutile nascondere che è molto bella, di classe, facilmente abbinabile  a qualunque look, da quello più sportivo a quello più sobrio e formale, ma, soprattutto, è perfetta in ogni dettaglio, made in Italy e di grande qualità.
 
Nella versione marrone

L'ho pagata solamente 29€ + 4,90€ per le spese di spedizione, considerando che il prezzo reale della cintura è di 69€, ho usufruito, quindi, di uno sconto pari al 58%, per cui direi che ho concluso un ottimo affare; l'ho pagata con Paypal - anche se vi sono diversi metodi di pagamento, studiati per venire incontro alle diverse esigenze - e mi è stata consegnata dopo circa una settimana :-)

Credo proprio che questo sarà il primo di tanti acquisti :-) e voi cosa aspettate? 

Sono sicura che, una volta entrati nel sito www.groupalia.it, vi sarà difficile uscirne senza aver acquistato qualcosa o qualche offerta interessante!
 

Ah, prima di salutarvi, vi ricordo che per ogni amico invitato che si iscrive, Groupalia regala ad entrambi un buono da 5€ da utilizzare per i vostri acquisti, quindi, meglio di così ;-)

A presto 

by Giò...




5 commenti:

Maria Caligiuri ha detto...

è un sito molto interessante anche se devo essere sincera non l'ho mai guardato con attenzione, molte mie amiche però hanno fatto dei veri e proprio affari! anche tu hai preso una cinta molto bella, ottima scelta!

Unknown ha detto...

Ottimo consiglio, dalla foto si vede assolutamente la perfezione nelle rifiniture e l'ottima qualità, poi è CK! ho fatto molti acquisti su grupalia mi sono trovato sempre molto bene.

polvere di stella ha detto...

Su groupalia si trovano spesso buone offerte,spesso visito il sito per vedere le varie offerte,ma questa mi è sfuggita,a questo prezzo era un vero affare pensa che io la cercavo per mio marito è i prezzi si aggiravano intorno alle 70 euro ma peccato che non era paragonabile a questa...inoltre le spese di spedizione sono molto accessibili...io a dire il vero ancora non ho acquistato su groupalia ma l'ho farò sicuramente complimenti per l'ottimo affare!!!

Unknown ha detto...

Che bella cintura!!! E che prezzo :p ho già sentito parlare di questo sito, ma non pensavo che vendesse anche accessori, prodotti per la casa e altro....vado a dare un'occhiata nello shopping, magari trovo qualcosa d'interessante pure io!

Unknown ha detto...

Conosco questo sito, si fanno veramente degli ottimi affari anche per quanto riguarda i ristoranti, le trattorie, i centri estetici e altro ancora.....