buzzoole code

lunedì 16 dicembre 2013

Cascobene: "Colora le tue idee"



Ciao amici, oggi, ho il piacere di parlarvi un'azienda che tratta una categoria di prodotti che, anche se un pò insolita per il mio blog, reputo interessante e che, sono sicura, apprezzerete!

Ed è con immenso piacere che vi presento Cascobene, un'azienda specializzata nella vendita di tutto ciò che riguarda i mezzi a due ruote, accessori, abbigliamento, grafiche, modifiche estetiche o prestazionali e non solo....


Cascobene nasce nel 2000 a Genova, città in cui vivo, grazie all’abilità nella gestione aziendale, ma, soprattutto, all'arte, alla tecnica e alla geniale fantasia dei fratelli Christian e Davide Castagna.

Nel 2001 instaura un'importante partnership con il marchio Dolce & Gabbana per il design di una cover per la nota azienda di telefonia mobile Motorola.

L'operato Cascobene, che trova la sua massima espressione nel motto "Coloriamo le tue idee", viene subito apprezzato dai clienti ed estimatori, crescendo anno dopo anno, tanto che l'azienda decide di implementare la propria attività, passando dall’aerografia, dalle cover per cellulari e dai gadget alla realizzazione del primo Helmet Shop specializzato nella vendita di caschi da moto, nonchè di una propria linea di caschi e di guanti.

Ecco alcuni esempi delle opere d'arte che sono in grado di realizzare i nostri Designers.....

La creazione simbolo by Cascobene... la Smart d'oro!



Linea invernale 2013 caschi by  Cascobene



Mentre,  nella foto accanto potete ammirare la linea invernale 2013 dei caschi da moto by  Cascobene.

A tal proposito, adesso vi mostrerò nel dettaglio il bellissimo casco che io ho scelto....


 



....eccolo...



Casco B110 

è disponibile in 4 colori - quello in foto è la versione nera satinata - e nelle seguenti taglie:

- XS (53CM)
- S   (54-55CM)
- M  (56-57CM)
- L   (58-59CM)
- XL (60-61CM)










La calotta esterna è in policarbonato, la striscia centrale di colore grigio è in ecopelle ed è logata Cascobene fronte/retro ....














....l'interno è realizzato in tessuto alcantara color caramello ed è completamente sfoderabile e lavabile, il suo peso è di 950gr (circa) ed è omologato JET.









Personalmente, oltre al design ed a questo binomio di colori che lo rende non solo particolare, ma anche bello da vedere e da indossare, lo trovo robusto e curato nei minimi dettagli.

E' inutile sottolineare il fatto che un casco debba, innanzitutto, proteggere, ma se è anche un bel casco da vedere è ancora meglio, no? ;-)

Per avere questo bellissimo casco avete due possibilità:

- partecipare al contest in corso sulla Pagina Facebook Cascobene entro il 31/12/13, cliccando QUI;

- acquistarlo nei punti vendita Cascobene oppure contattando direttamente l'azienda  www.cascobene.it.

Io vi saluto e vi lascio con questa perla di saggezza di Nico Cereghini:
"Casco in testa e ben allacciato; luci accese, anche di giorno!"

Un abbraccio

by Giò...




Nessun commento: