buzzoole code

mercoledì 9 ottobre 2013

Progetto trnd - Lumea Philips - Introduzione


Ciao amici, oggi voglio condividere con voi la mia gioia, ma, soprattutto, il mio entusiasmo, riguardo ad un progetto al quale sto per partecipare.

Qualche giorno fa, sono stata scelta da trnd, non so se conoscete questo sito, per chi non lo sapesse, trnd è la community di marketing partecipativo più grande d'Europa. 
Più di 1,5 milioni di utenti su trnd hanno costantemente la possibilità di conoscere nuovi  prodotti, testarli a casa e condividerli con i propri amici, parenti e conoscenti e influenzare, con la loro opinione sincera, alcune tra le aziende più conosciute del mondo. L'iscrizione e la partecipazione ai progetti trnd sono gratuite e senza impegno, una volta iscritti, bisogna compilare i cosiddetti sondaggi trndometro, che servono a far conoscere meglio i propri interessi in modo che trnd possa inviare un coupon di candidatura per un progetto adatto alla persona. 

Io sono una trndender da circa un anno e mezzo e sono già stata scelta come ambasciatrice del Detersivo Bref Brillante Pavimenti, mentre adesso sono rientrata nel Progetto Lumea e Visapure Philips, che prevedeva la selezione di 200 Online Reporter, 100 per ciascun  prodotto.

Io sono una delle 100 fortunate Online reporter che avrà il piacere di testare l'epilatore a luce pulsata Lumea Philips Essential Plus e di condividere con voi la mia esperienza.

Ci tenevo molto a rientrare in questo progetto, poichè, visto che la quantità di peli presenti sul mio corpo supera quella dei granelli di sabbia del Sahara :P era già nelle mie intenzioni la voglia di acquistare un epilatore a luce pulsata, ma il costo elevato e i dubbi circa l'effettiva efficacia mi  avevano fatto abbandonare quest'idea, quindi, questa per me è stata un'occasione che non potevo certo farmi sfuggire, tanto che ho deciso di accettare il compromesso di depositare una cauzione che mi verrà restituita nel caso in cui non fossi soddisfatta  del prodotto, quindi, che dire molto felice di iniziare a combattere questi maledetti peli!



Ma andiamo a vedere  nel dettaglio come funziona Lumea Philips...

Philips Lumea utilizza un'innovativa tecnologia di epilazione basata sulla luce, chiamata IPL (Intense Pulsed Light – luce pulsata intensa). Già impiegata nei centri estetici professionali, questa tecnologia è stata adattata da Philips per consentirne un uso sicuro ed efficace nel comfort di casa.
Philips Lumea applica delicati impulsi di luce alla radice del pelo, quest'ultima viene assorbita dalla melanina (pigmento) nel pelo e raggiunge la radice. Questo processo fa in modo che il pelo passi alla fase di riposo.

Come risultato, il pelo cade in maniera naturale, lasciando una pelle liscia come seta. 
Se ripetuto regolarmente, la fase di riposo dura più a lungo e i peli non ricrescono.

Philips Lumea è stato sviluppato in collaborazione con dermatologi esperti ed è stato clinicamente testato su oltre 2.000 donne.
Può essere utilizzato in tutta sicurezza anche in aree sensibili, come la zona bikini.

Gli impulsi di luce di Philips Lumea sono più delicati rispetto a quelli dei dispositivi  professionali, ma consentono comunque di ottenere ottimi risultati. 
I test hanno dimostrato che è possibile ottenere una riduzione di oltre l'80% dei peli superflui già dopo quattro trattamenti (8 settimane di utilizzo). Tuttavia, si possono ottenere risultati evidenti già dopo solo 2 trattamenti (4 settimane di utilizzo).


Non ci sono lampade da sostituire o gel da acquistare e Lumea garantisce fino a 100.000 flash (mediamente, 7-8 anni di trattamento).
 
Ed ecco a voi il mio alleato nella grande battaglia :-) 


Adesso, invece, vi mostro parte del "nemico" da combattere ;-) non vorrei farvi spaventare, ma, purtroppo, devo, giusto per farvi capire in quale situazione di disagio vivo, ovviamente, ogni tanto, provo con la ceretta o la crema depilatoria, ma dopo qualche giorno mi ritrovo con le braccia ricoperte da tanti puntini rossi, che sembra come se avessi la varicella, una cosa mostruosa :(

Questo è il mio braccio sx in data 09/10/2013...

Per il momento vi lascio con questa immagine, che spero diventi un brutto ricordo per me, ma anche per voi :D e vi aspetto qui, perchè voglio raccontarvi come è andato il primo trattamento, che spero di fare prima possibile!

Un caro saluto

by Giò




Nessun commento: