buzzoole code

mercoledì 25 settembre 2013

Profumomania Forever...solo il meglio dei profumi a prezzi molto interessanti!



Ciao amici, qualche giorno fa, quasi per caso, mi sono imbattuta in una pagina Facebook che si occupa di vendita online di Profumi delle migliori marche, rigorosamente originali, a prezzi molto, ma molto interessanti; questo negozio si chiama Profumomania Forever ed è attivo su Blomming.

Ovviamente, la prima cosa che mi ha colpito sono stati i prezzi che, tra l'altro, per i fans della pagina sono accompagnati da un ulteriore vantaggio, "la consegna gratuita", su tantissimi profumi.

Infatti, è proprio sulla Fanpage che ho visto tra le offerte il profumo preferito dal mio compagno e, considerando che a giorni è il suo compleanno.....detto, fatto :-)  ho pensato bene di procedere con l'acquisto!!!
 
A tal proposito, ho avuto il piacere di "chattare" tramite facebook con il titolare Giovanni Cozzolino, un ragazzo di una gentilezza e disponibilità unica, ma, soprattutto, di una pazienza infinita, perchè, ahimè, quando mi ci metto con le mie innumerevoli domande sono veramente una gran "rompiscatole"!!! Quindi, per qualsiasi problema o chiarimento, è disponibilissimo a venirvi incontro in un modo o nell'altro; in ogni caso, vi lascio il link dove poter trovare i feedback del negozio.  

I Metodi di Pagamento sono i seguenti:

Pagamento alla consegna
POSTPAY-PAYPAL CARTA
Bonifico



- In caso di pagamento anticipato, la consegna viene effettuata con corriere entro 24h.

Questo è il profumo che ho acquistato:

DIOR HOMME COLOGNE

Il piacere semplice ed immediato di una freschezza esperidata rivestita da una scia sottilmente avvolgente. Una freschezza bianca dall'eleganza disinvolta, come un "cotonato olfattivo". Una firma olfattiva costruita sulle note del Bergamotto di Calabria, del Fiore di Pompelmo e dei Muschi Bianchi. Dior Homme Cologne osa un lusso essenziale, audace nella sua semplicità.

Per me, spettacolare, infatti, credo proprio che ogni tanto una spruzzatina me la darò anch'io :D :D

 
Inoltre, grazie alla generosità di Giovanni, ho avuto il piacere di provare 


L'Acqua Profumata per il corpo Atkinsons della linea English Garden, nella fragranza:

- Gentle Camelia


Contiene acqua vegetale di Camelia Sinensis, estratta attraverso un processo brevettato che ne mantiene intatta le proprietà cosmetiche, un ingrediente naturale ricco, oltre, che di principi benefici, di elementi bio-compatibii con la struttura della pelle.
La fragranza è fresca, armoniosa, sembra veramente di annusare dei fiori appena raccolti.  La persistenza non è quella di un eau de parfum, ma resiste abbastanza, soprattutto, sui tessuti. E' una fragranza che non infastidisce, che resta delicata e discreta senza appesantire.
Buonissima, aggiungerei :-)
Di seguito, alcuni esempi di profumi, con sconti fino al 60%, che si trovano su Profumomania Forever...

  

Io vi consiglio, però, di dare un'occhiata al negozio, cliccando su Profumomania Forever, perchè sono sicura che troverete il vostro profumo preferito o il profumo da regalare!

Ah, dimenticavo, in questo momento per i fans della Fanpage Profumomania Forever c'è la possibilità di partecipare ad un concorso, grazie al quale si possono vincere dei prodotti della linea Atkinsons, non lasciatevi sfuggire questa bella opportunità, partecipate, mi raccomando!!! Questo è il link del Concorso Profumomania Forever (Scade il 16/10/13).

Io vi saluto e vi do appuntamento al mio prossimo articolo...molto, ma molto "POSITIVO".... ;-)

Un bacio

by Giò


Nessun commento: